ROVIGO
Forumer storico
La vita delle donne non gira mica attorno al pisello di tutti gli uomini che incontrano per via.
Quando io mi vesto bene e mi trucco lo faccio perché sto andando in un posto o in un ambiente in cui vige un certo dress code, anche non esplicito. Vestirsi male o in modo sciatto è considerato inadeguato in moltissime situazioni.
Conosco donne che fanno le pulizie nelle case altrui e che corrono a cambiarsi prima dei colloqui a scuola, per esempio, perché vedono irrispettoso verso le maestre presentarsi in tuta. Le donne che lavorano negli uffici o a contatto col pubblico sentono forte la pressione sociale ad un abbigliamento curato.
Se vai ad una festa, vuoi non mettere qualcosa di carino? E a teatro, ai saggi di musica dei figli....
Poi ci sono donne cui piace la moda e amano vedersi vestite sempre in modo studiato o ricercato e questo indipendentemente dagli sguardi maschili.
Di esempi simili ve ne sono a bizzeffe.
![Applausi :clap: :clap:](/images/smilies/clap.gif)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
In Italia, il 99% delle donne "gira intorno" ai SOLDI-facili! Rivendicando "lavori" facili e ben remunerati con leggi ad hoc!(quoterosa).......ovviamente NON dove c'è da farsi un ..."MAZZO-TANTO" per pochi soldi: edilizia e/o lavori "faticosi/scomodi"!?!?
Con il matrimonio tendono a scegliere uomini? con cui avere un figlio e poi...> divorzio> con figli a carico> casa> & mantenimento. BINGO!!Prendo tutto!
Più che nel vestirsi per procacciarsi "piselli", sono delle vere ARTISTE del VITTIMISMO-INTERRESSATO!!!
Certamente ci sono donne che, incolpevolmente? SCELGONO deli uomini?cialtroni e/o con problemi; nell'illusione che... TANTO-POI-LO-CAMBIO!!!
E, se non lo cambio, posso chiedere protezione-lavoro-casa-mantenimento. ,tanto i @@ pagano....le tasse!
Ultima modifica: