ConteRosso
mod sanguinario
non sono affatto d'accordo, perchè truccarsi se si va ad un colloquio di lavoro? E' un controsenso...La vita delle donne non gira mica attorno al pisello di tutti gli uomini che incontrano per via.
Quando io mi vesto bene e mi trucco lo faccio perché sto andando in un posto o in un ambiente in cui vige un certo dress code, anche non esplicito. Vestirsi male o in modo sciatto è considerato inadeguato in moltissime situazioni.
Conosco donne che fanno le pulizie nelle case altrui e che corrono a cambiarsi prima dei colloqui a scuola, per esempio, perché vedono irrispettoso verso le maestre presentarsi in tuta. Le donne che lavorano negli uffici o a contatto col pubblico sentono forte la pressione sociale ad un abbigliamento curato.
Se vai ad una festa, vuoi non mettere qualcosa di carino? E a teatro, ai saggi di musica dei figli....
Poi ci sono donne cui piace la moda e amano vedersi vestite sempre in modo studiato o ricercato e questo indipendentemente dagli sguardi maschili.
Di esempi simili ve ne sono a bizzeffe.
la realtà è che la ns. società è tutta basata sui richiami sessuali, solo che sono talmente inconsci da non rendersene nemmeno conto, purtroppo certe femministe o non hanno manco sfogliato un libro di psicologia, o non ne hanno capito il senso. Se vai a teatro o al saggio di musica, certamente credi di vestirti bene per essere presentabile ma non è affatto così o almeno non è solo così. Che ci siano donne, che si vestono bene ma non sono interessate, agli sguardi maschili lo credo anch'io e sono le lesbiche
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)