FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l oro e' impazzito con il fisher week sempre in divergenza

avevo detto anche tempo fa divergenza cci 20 su h4 sp500 future , annullata

cosa ne pensa iron
non sono d'accordo, qua possiamo parlare di pazzia solo a riguardo delle banche centrali e di quei 7/8 titoli merdosi dei pagliacci. E non dimenticate mai quel tg a 4000 di chi ci ha scommesso un mucchio di soldi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 eccesso ribassista sui tutti e tre gli oscillatori del sistema trinity, quelli evidenziati sono stati gli altri eccessi presenti da marzo 2020, su tutti poi si è rinnovata l'attivazione rialzista. Se anche stavolta sarà così non è dato sapere ma direi di non sottovalutare la cosa


1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 dall'inizio del rialzo ogni volta che il prezzo si è riportato sulla bb inferiore poi è ripartito a rialzo. Le mie sia chiaro sono constatazioni oggettive non si può negare nulla, l'occhio vede questo se poi si verifica di nuovo è altro discorso, sta a ognuno di noi crederci o meno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 questa è la struttura ribassista ma mi voglio soffermare sulla presenza di due indiani long in divergenza. Occhio sempre agli eccessi presente sulla prima barra del 24................ Per il resto io non mi lamento
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 questa è la struttura ribassista ma mi voglio soffermare sulla presenza di due indiani long in divergenza. Occhio sempre agli eccessi presente sulla prima barra del 24................ Per il resto io non mi lamento Vedi l'allegato 567756
Mi pare di averlo ripetuto innumerevoli volte!!!!!! Quando si attiva una forchetta il prezzo cerca tre possibili movimenti:
la classicità vuole un rimbalzo a cercare una resistenza valida che lo porti a scendere di nuovo
forte trend che vede il prezzo tirare dritto per la strada presentata
falso segnale e invalidazione della forchetta
Ovviamente non è dato sapere su quale livello il prezzo potrà muoversi a seguire la prima o la seconda ipotesi
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto