Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i dati reali non mentono, ma in questo decennio le BC hanno stravolto tutto e son capaci di sostenere la borsa ancora a lungo, almeno fintanto che stamperanno $/€ destinati alla finanza e pochissimo all'economia reale.
per cui potrebbe essere giusto anche la view che vede wally a 60000 punti tra 5/6 anni.
tesla come mi ha fatto notare un caro utente tempo fa di avere preso il tg a ribasso a febbraio ci riprovo di nuovo a dare un'altro tg a ribasso su questo segnale sell avutosi su h4, il livello è intorno a 882
stesso discorso per eurusd, la barra settimanale odierna modifica lo scenario, quella che era ipotesi rialzista ora si è trasformata in statica principale si segue la pista rialzista come sempre scritto da fine 2019, rotta la resistenza si punta al secondo tg del 50% d ifibo Vedi l'allegato 566984
eurusd l'altro pattern bullish è il dragon evidenziato in giallo che è in odore di attivazione su tf mensile su D i tg in alto sui fibo e di spazio in alto c è ne!! Rimane sempre attivo l'altro pattern bullish presentato a fine 2016 e che aveva portato al tg del 61.8% Quindi sempre visione rialzista che non riesco a cambiare, uso la mia testa e quello che vedo dai grafici, sicuramente in tanti mi prenderanno per pazzo, non ha importanza seguo le mie tecniche che mi indicano rialzo
apple settimanale dopo la doji segnalata la scorsa ottava domani andremo a confermare un indiano sell, la rottura della media sarà il passo successivo Vedi l'allegato 567391