FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq h4 aggiornamento........ ferito a 11495 fino a li dovrebbe essere l'area di recupero
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi uno sguardo al canale laterale rialzista in atto da giungo........oscillazione daily già in discesa dalla scorsa settimana quella h4 in fase di ribasso da stamani, a guardare i suoi precedenti dentro sto laterale, dovremmo aspettarci ulteriore possibilità di ribasso. Solo il segnale ribassista del 7 agosto non ha avuto fortuna intorno a 19400, e voi lo sapete come la penso io sui segnale sfortunati, in qualche modo possono essere ripresi Vedi l'allegato 571993
tanto per la cronaca il segnale era il 6 ago. in chiusura barra a 18461 completamente ripreso oggi......
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 prossimo step la rottura della rossa tratteggiata, il discorso vale per chi come me segue il canale nero ribassista, obiettivo minimale già scritto 19000
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily oggi la gialla passante a 19588 ha sorretto il prezzo siamo a 7 daily come il precedente e come allora supporto della gialla, non è che lunedi si schianta sotto per andare sul prossimo supporto a 19167!!!!!!!!!!!Vedi l'allegato 571233 :corna:
fuzzi su base daily la gialla continua ad essere protagonista, ovviamente io mi aspetto prossimamente chiusure sotto
1.png
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
gosp dice all shares a 22500 entro settembre , mah forse intendeva entro fine settembre

questa la voglio vedere
 

Users who are viewing this thread

Alto