foo fighter
Forumer storico
aggiorno quindi il conteggio
Vedi l'allegato 572249
finche' non verranno rotti i 3200 potrebbe non esserci una 2 profonda
ho visto il tuo conteggio e il commento di prima. A mio avviso dovresti vedere l'intera onda nel complesso e non solo questo ultimo pezzo. Credo sia SP500, stai assumendo se capisco che siamo sulla 5 onda di un impulso, quale? e che sia partito un nuovo impulso.
Per il mio conteggio sul dax mi ritrovo (a parte che non sono convinto che si tratti di un impulso l'onda in corso). Su Sp500 invece secondo me siamo ancora nell'onda correttiva anche se in una fase rialzista e penso che evolverò in una flat.
Lo sapremo tra un bel po di mesi di che natura sarà. Immagino che la seconda (i) che hai messo sia la onda 1 della (iii), se così fosse è improbabile che possa essere strutturata e così lunga per quanto ne so io. Ad ogni modo lo vedremo tra qualche me. Tuttavia concordo che manca poco al top relativo e ad una fase di ribasso che non sarà stravolgente. In teoria il massimo di questo annuale potrebbe arrivare anche dopo dicembre e il minimo metà anno prossimo, indicativamente. La profondità di tale minimo sarà fondamentale per stabilire se si tratta di impulso o di flat o altro e mi comporterò di conseguenza per i successivi 5 anni a livello di strategia. Puoi benissimo anche avere ragione. Servono dati per confermare le ipotesi. ciao