Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

lughe

Forumer attivo
Altra partenza up fuori controllo.
Qualsiasi analisi con oggi va cestinata.
cicli andati a donne di facili costumi....
una cosa è chiara semestrale chiuso 20 ott secondo semestrale partito alla grande siamo già sopra il massimo del primo , almeno questo si legge . Per cicli piu lunghi massimo 19 febb. minimo 29 otto da tenere in vista
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ormai io sono quasi certo che vogliano "imporre" questa normalità. Titolo: Australia: reintroduce limiti a viaggi dopo focolaio Adelaide
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vedrete che battaglia sui vaccini. Credo che li vedremo il peggio del peggio, cose da film degli anni 80/90 e forse solo quel punto la gente dirà basta e rivedremo le atrocità della vendetta.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
una cosa è chiara semestrale chiuso 20 ott secondo semestrale partito alla grande siamo già sopra il massimo del primo , almeno questo si legge . Per cicli piu lunghi massimo 19 febb. minimo 29 otto da tenere in vista
ipotizzando questo, il secondo T+4 non può essere positivo se appartenente al vecchio T+7, che temporalmente fatalità ha ancora un T+4 a disposizione; quindi se andiamo sotto i valori di partenza (cosa che adesso appare alquanto improbabile....) vincoliamo il tutto negativo :eek:..... se invece anche questo secondo T+4 sarà di segno +, siamo per certo in un nuovo quinquennale o T+7.
Testa o croce? :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Scusate ciclisti, vorrei solo farvi notare che gli indici avevano rotto il minimo di partenza del 25 settembre !!!! Cosa hanno fatto su barra 24/25 ?

Ecco e di questi casi ne abbiamo a pile negli ultimi anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto