NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 13 Novembre 2020 #3.861 ...sempre che non siano solo variazioni stokastiche del trend...Speruma bin....
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Novembre 2020 #3.862 In questo momento non ritengo valida nessuna tecnica operativa, solo gli eccessi ! Il resto è solo lancio del dado e basta e su tavolo truccato.
In questo momento non ritengo valida nessuna tecnica operativa, solo gli eccessi ! Il resto è solo lancio del dado e basta e su tavolo truccato.
lughe Forumer attivo 13 Novembre 2020 #3.863 ho paura che prima del ribasso vada a fare un massimo sopra 21133 , avrei sperato lo facesse oggi ma mi sa che lo fa lunedi speriamo in gap
ho paura che prima del ribasso vada a fare un massimo sopra 21133 , avrei sperato lo facesse oggi ma mi sa che lo fa lunedi speriamo in gap
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Novembre 2020 #3.864 Con oggi ho di nuovo la conferma che sulla piazza di Milano ci stanno solo macchine. Non è umano, di nuovo. Pari, pari, pari febbraio. Manco novembre ma proprio febbraio. Non c'è un uomo.
Con oggi ho di nuovo la conferma che sulla piazza di Milano ci stanno solo macchine. Non è umano, di nuovo. Pari, pari, pari febbraio. Manco novembre ma proprio febbraio. Non c'è un uomo.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 13 Novembre 2020 #3.865 Impossibile orientarsi, quindi impossibile operare. È tutto non rovesciato, ma folle. Ultima modifica: 13 Novembre 2020
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Novembre 2020 #3.866 Tesla non brilla più anzi, mi sembra pronta al tuffo, sempre non intervenga la manona.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Novembre 2020 #3.868 Dogtown ha scritto: Impossibile orientarsi, quindi impossibile operare. È tutto non rovesciato, ma folle. Clicca per allargare... ...e sarà folle anche il movimento opposto. Solo che ad un certo punto interverranno e li salveranno ancora una volta. Un pò come nelle monarchie, la plebe morente che prega per il re !
Dogtown ha scritto: Impossibile orientarsi, quindi impossibile operare. È tutto non rovesciato, ma folle. Clicca per allargare... ...e sarà folle anche il movimento opposto. Solo che ad un certo punto interverranno e li salveranno ancora una volta. Un pò come nelle monarchie, la plebe morente che prega per il re !
lughe Forumer attivo 13 Novembre 2020 #3.869 ciao Dog buon fine settimana anche a te e a tutti i lettori
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Novembre 2020 #3.870 Hanno aspettato fino all'ultimo. Una apertura da paura lunedì non mi stupirebbe. Un felice fine settimana a tutti
Hanno aspettato fino all'ultimo. Una apertura da paura lunedì non mi stupirebbe. Un felice fine settimana a tutti