Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E' da diversi giorni che il MIB si comporta come nei mesi che furono. Volumi assenti, manco 7K, movimenti lenti e constanti. Replica esatti di quei mesi maledetti prima di quello che sappiamo.

Il punto è che sanno che verranno salvati, questo è il problema. Se così non fosse, le macchinette verrebbero staccate.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Covid: Arcuri, oggi non c'e' pressione su terapie intensive


...in una sola settimana è cambiato?...ricordo che 3 settimane fa Sileri disse la stessa cosa e nessuno lo ha ascoltato.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mie indici RR MIB discordanti. Di sicuro viaggiano più bassi dei massimi di loro stessi.

Si fa per scrivere due cose, tanto prendere il movimento "totalmente" è impossibile, febbraio insegna.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Il fulcro è questo. Il minimo di partenza è stato rotto ergo il ciclo intermedio era vincolato al ribasso e non solo, il minimo è stato fatto in zona 24/25 contro i 30 necessari.
Chi avesse seguito dogmaticamente i cicli, sarebbe morto.
ho capito, quindi tu faresti partire il 25/9 un intermedio, mentre in realtà potrebbe essere semplicemente un T+2 a chiusura T+4. Lo so che dirlo poi son boni tutti (ed è per questo che in teoria l'inverso dovrebbe aiutare), ma so anche che non è argomento di Vs. gradimento quindi eviterò d'ora in poi commenti ciclistici qui dentro :accordo: :)
 

eusebio

Forumer storico

credo che in tale articolo ci siano molte verità, ma con il vaccino tutto si risolve??
Io invece dico che il prossimo anno / due anni ci sarà un covid modificato o altro virus perchè altrimenti tra un anno è tutto tornato alla normalità e questi non vogliono sia così.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ho capito, quindi tu faresti partire il 25/9 un intermedio, mentre in realtà potrebbe essere semplicemente un T+2 a chiusura T+4. Lo so che dirlo poi son boni tutti (ed è per questo che in teoria l'inverso dovrebbe aiutare), ma so anche che non è argomento di Vs. gradimento quindi eviterò d'ora in poi commenti ciclistici qui dentro :accordo: :)
No no, fai pure, ci mancherebbe.
 

Users who are viewing this thread

Alto