Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

franci63

Forumer storico
Bene.....ora che mi son bruciato il grosso in borsa non mi resta che comprare oro:-o.......mi sa che anche Fugnoli piu' che un precursore dei tempi ne e' un semplice osservatore. L'avesse detto 10 anni fa ,con l'oro a 10 euro al grammo, oltre ad aver quintuplicato l'investimento ci avrei potuto mettere il triplo dei soldi che potrei mettere oggi:(
 
Bene.....ora che mi son bruciato il grosso in borsa non mi resta che comprare oro:-o.......mi sa che anche Fugnoli piu' che un precursore dei tempi ne e' un semplice osservatore. L'avesse detto 10 anni fa ,con l'oro a 10 euro al grammo, oltre ad aver quintuplicato l'investimento ci avrei potuto mettere il triplo dei soldi che potrei mettere oggi:(
Guarda il bicchiere mezzo pieno: i tassi negativi ti faranno un baffo... ;)

https://www.kairospartners.com/wp-content/uploads/2020/05/rn-20200514.pdf
 

BU$INE$$

Nuovo forumer
Buonasera ai vecchi compagni di viaggio, bravo Spotti che metti davanti la salute, però ammetto che anche io ho avuto problemi di coronarie dopo essere rientrato in Falck sui 5,2 (mediati in discesa + volte per avere quel PMC) e rivendute guadagnando 30/35 cent per poi vederla "volare" oltre i 7 in meno di un mese....ALLUCINANTE la borsa dello scorso anno...
Avete visto anche le EL.EN. che bella cavalcata? Azienda magnifica...
Sempre carico di IGV Spotti o nella salita hai smobilitato qualcosina? io sono alla finestra, ho timore delle possibili azioni del "vecchio"
 
Buonasera ai vecchi compagni di viaggio, bravo Spotti che metti davanti la salute, però ammetto che anche io ho avuto problemi di coronarie dopo essere rientrato in Falck sui 5,2 (mediati in discesa + volte per avere quel PMC) e rivendute guadagnando 30/35 cent per poi vederla "volare" oltre i 7 in meno di un mese....ALLUCINANTE la borsa dello scorso anno...
Avete visto anche le EL.EN. che bella cavalcata? Azienda magnifica...
Sempre carico di IGV Spotti o nella salita hai smobilitato qualcosina? io sono alla finestra, ho timore delle possibili azioni del "vecchio"
IGV ho pazientemente accumulato e non ho fretta di cogliere i frutti (occorrerà attendere almeno il 2022) ed anche le El.En. me le tengo strette!
 

BU$INE$$

Nuovo forumer
Buonasera, usciti i risultati sia di El.en che di Falck, una volta che ho visto partire Falck mi son comprato una briciola di El.en....che spettacolo ragazzi....anche se ho venduto subito è sempre una goduria questa cavalla....
Hai tenuto tutto tu Spotti? Hai visto che accelerazione nel 4° trimestre?! Stupefacente
 
Buonasera, usciti i risultati sia di El.en che di Falck, una volta che ho visto partire Falck mi son comprato una briciola di El.en....che spettacolo ragazzi....anche se ho venduto subito è sempre una goduria questa cavalla....
Hai tenuto tutto tu Spotti? Hai visto che accelerazione nel 4° trimestre?! Stupefacente
Ciao Bu$ine$$, ho liquidato ieri la posizione in El.En.: l’azienda è eccellente ma dopo aver registrato oltre +20% in due giorni non ho resistito e mi sono accontentato di fare oltre 100% e poco sopra i 36€ ho liquidato la posizione, sfruttando anche i volumi importanti (ne avevo un bel pacchetto)...
Bisogna lasciare guadagnare anche un po’ gli altri... ;)
Peraltro proprio ieri, non appena usciti i dati RCS, ho utilizzato parte della liquidità per incrementare significativamente la posizione in Cairo che avevo pazientemente accumulato nei mesi scorsi ed oggi il mercato si è svegliato anche su quel fronte: davvero un bel colpo di c..o! :D
Comunque secondo me Cairo sta facendo un eccellente lavoro e, nonostante un contesto assai poco favorevole ed un settore molto difficile, la generazione di cassa è impressionante e da abbonato al Corriere digitale posso anche toccare con mano la dinamicità su tale fronte strategico per il futuro per cui sono convinto possa dare (con la dovuta pazienza) tante soddisfazioni, recuperando la forte discesa registrata negli ultimi anni!
 

Users who are viewing this thread

Alto