Spotti
.
Non mi piace mai dare dei target ma diciamo che con 80/90 milioni di generazione di cassa annua, anche qualora attualmente fosse adeguatamente prezzata (e come detto non lo ritengo affatto), significherebbe che ogni anno per ogni azione corrisponderebbe una generazione di cassa di almeno 60 cents…Concordo su tutta la linea con te Spotti, solamente che non avendo studiato bene Cairo e non avendo una conoscenza profonda dell'azienda e dell'azione, ho preferito comprare qualche falck pre-dati e non esagerare con Cairo.
Post dati ho venduto le falck , e anche grazie alla tua conferma della mia idea di sottovalutazione di Cairo, esagererei a metterne in portafoglio altre su questi livelli, in quanto nel giro di un paio d'anni potrebbe benissimo quotare un euro in più ed essere ancora in linea, con una tale generazione di cassa mi sembra assolutamente sottovalutata a questi livelli.
Tu che targhet avresti in mente per essere correttamente prezzata?
Diciamo che ci si potrebbe accontentare già di una rivalutazione annua di tale ammontare, senza neppure pretendere che il gap attuale sulla corretta valutazione sia riassorbito!