Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso...

Oggi non ho resistito e, tenuto conto delle grandi incertezze politiche ed economiche (sia sul fronte interno che per l'imminente scadenza del 12/4 per Brexit) ho sfruttato lo strappo e i grossi volumi per monetizzare completamente la posizione... :)

Dopo diversi anni, non sono più azionista di Falck ma devo dire che mi ha dato davvero tante soddisfazioni! :)

Non escludo che possa ancora salire (quando avevo mollato El.En. aveva fatto ancora un sacco di strada prima di ripiegare...) ma mi hanno insegnato ad accontentarmi! :bye:

P.S.
Magari come El.En. in futuro scenderà inspiegabilmente di nuovo sotto i 2€ e nel caso sarò pronto per approfittarne... ;)

Oggi non ho resistito e, tenuto conto delle grandi incertezze politiche ed economiche (sia sul fronte interno che per l'imminente scadenza del 12/4 per Brexit) ho sfruttato lo strappo e i grossi volumi per monetizzare completamente la posizione... :)

Dopo diversi anni, non sono più azionista di Falck ma devo dire che mi ha dato davvero tante soddisfazioni! :)

Non escludo che possa ancora salire (quando avevo mollato El.En. aveva fatto ancora un sacco di strada prima di ripiegare...) ma mi hanno insegnato ad accontentarmi! :bye:

P.S.
Magari come El.En. in futuro scenderà inspiegabilmente di nuovo sotto i 2€ e nel caso sarò pronto per approfittarne... ;)
Se ti serve una mano a contare i soldi fammi un fischio :D........non ho mai provato questa ebrezza :(:(:(

son piu' di 2 mesi che qui non scrive piu' nessuno...............guarda caso i 3d dei titoli ai minimi storici sono frequentatissimi......mentre quelli dei titoli ai max sono deserti:eek:..........brutta bestia la borsa:(.........se invece di andare long su igv l'avessi fatto su falck ora sarebbe tutta un altra storia.........ma questo x me e' un classico , un ennesima conferma che la borsa non fa x me :wall:

son piu' di 2 mesi che qui non scrive piu' nessuno...............guarda caso i 3d dei titoli ai minimi storici sono frequentatissimi......mentre quelli dei titoli ai max sono deserti:eek:..........brutta bestia la borsa:(.........se invece di andare long su igv l'avessi fatto su falck ora sarebbe tutta un altra storia.........ma questo x me e' un classico , un ennesima conferma che la borsa non fa x me :wall:
Secondo me è quasi ora che monetizzi IGV... :fiu:

:D:D:D

Buongiorno a tutti, e buon anno.:cin:
Non scrivo mai ma leggo sempre il mitico Spotti, lo scorso anno finalmente sono riuscito a recuperare tutte le minus che avevo grazie alla tua ottima segnalazione su Falck, anche se non ci ho creduto ne fino alla fine, ne con tutto me stesso....:wall::specchio: ma da buon pessimista qual sono ho sempre paura delle cantonate che in passato ho preso in pieno :censored:
Cosa ne pensate della situazione attuale di Flack, visto che dopo l'accordo con Eni in USA ha sfondato i 5 euri?:jack:

Ciao Bu$ine$$!

Neppure io su Falck ho atteso i massimi (come fanno puntualmente quelli bravi... :D), sebbene fossi convinto da sempre che si trattava di un’ottima azienda, ma da piccolo mi hanno insegnato che bisogna sapersi accontentare e cerco sempre di mettere in pratica la lezione... ;)

Ora sono da un po’ completamente fuori e giudico le attuali quotazioni meno interessanti di quando era (solo pochi anni fa) sotto l’euro e completamente ignorata da tutti quelli che oggi la incensano! :king:

Users who are viewing this thread

Back
Alto