Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Sta proprio a noi fare in modo che non capiti o che sia perlomeno estremamente marginale. Certo poi dipende sempre dall'idea che si ha sul thread...

Direi che dipende dalla correttezza di ognuno, un thread è un thread. Come una partita di calcetto, chi gioca corretto e chi scorretto (furbetto).
 

giancarlo22

Forumer storico
Mah... contesto che debba per forza essere così. Un esempio. Ieri ho preso e segnalato l'Exane su Bpm. Non mi sono rimesso subito in ask e, anzi, conto di tenerlo finché non sale sopra i 1000 o in malaugurato caso di crollo. Il mio obiettivo non è farmi la giornata rivedendo più caro a qualcuno che legge che ho comprato, ma guadagnare con il certificato in sé. Da anni faccio così e i risultati sono tutto sommato accettabili. Dulcis in fundo poi mi sento anche molto in pace dal lato morale (e ora in tanti rabbrividiranno dall'uso di questo termine in un forum finanziario)...

Ognuno utilizza la propria strategia di investimento, come nella vita ognuno cerca di fare il mestiere che più gli interessa e in cui si sente più portato.
Nel caso di Noway chi frequenta il Forum ha capito la sua strategia di investimento e soprattutto a trarre ottimi suggerimenti sui prodotti indicati.
La mia indicazione mattutina di acquisto è per il certificato CH0599553879, stamattina sotto la parità.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto