Maledetta scommessa......... (1 Viewer)

BRUZA

Forumer attivo
Canale telegram
Un parere dopo dieci giorni di test, definite l'esperienza con un solo aggettivo tipo inutile, ciofeca, caotico, criptico, normale, efficace ecc...ecc. senza stare li a pensare ma il primo che vi viene in mente.

Vorrei pure dei suggerimenti tipo chiudilo, smettila di scrivere minchiate oppure utile e vorrei che facessi questo piuttosto che quest'altro.

non preoccupatevi di scrivere quello che pensate non vi querelo.

dimenticavo, indirizzato ai quattro
Seguo treno da anni, è un mostro di bravura:winner: mai letto sui vari forum uno come luio_O:clapclap:ho aderito alla sua richiesta perche' non volevo perdermi le sue idee di fare trading :bow:Grazie per esserti messo a disposizione di tutti:accordo:
(ps Vorrei aggiungere che in questo arco di tempo che treno non ha scritto piu':( ho letto tutte le analisi di IRONCLAD e anche lui a dire la verita' e' uno degli utenti piu' preparati che ho trovato su questo e altri tanti forum di finanza,percio' vorrei ringraziare anche lui :bow:
 
Ultima modifica:

BGianni

Forumer attivo
:D per me una persona UNICA, e non partecipo, doti direi esileranti nel Trading e come "Umano",anche se non lo conosco, se non per le sue direi "perle" lasciate sui forum ,chissà se mai un giorno lo potrò conoscere, di una cosa ne sono sicuro :come lo vorrei a presidiare la parte degli investimenti del bel paese:king: TRENOFORPRESIDENT
 

weakest.link

Forumer attivo
Canale telegram
Un parere dopo dieci giorni di test, definite l'esperienza con un solo aggettivo tipo inutile, ciofeca, caotico, criptico, normale, efficace ecc...ecc. senza stare li a pensare ma il primo che vi viene in mente.

Vorrei pure dei suggerimenti tipo chiudilo, smettila di scrivere minchiate oppure utile e vorrei che facessi questo piuttosto che quest'altro.

non preoccupatevi di scrivere quello che pensate non vi querelo.

dimenticavo, indirizzato ai quattro

molto utile, un faro nella notte
unico appunto, troppo cecchino
maggiori spiegazioni sul perché chiudi un trade, se è una chiusura per cecchini ma resta immutata la visione generale o.....

sei una persona unica
 

Argo

Forumer storico
Per cominciare a fare delle ipotesi mi sposto sul giornaliero dei cinquecentoienchi. La prima cosa che salta agli occhi è quel gap che sembra il punto naturale di arrivo nel brevissimo. Il testadimnchia che c'è in me però non è d'accordo troppa grazia santantonio direbbe il nonno.

Visto che non ci sono altri punti di riferimento metto il rinculo, ma in estensione, e fisso il minimo dei cinquecentoienchi come fatto o da fare tra brevissimo, entro domani per intenderci.


Vedi l'allegato 604147

Magari andiamo a battere sotto il becco del delfino..

E cmq oggi finta fatta.. vediamo dopo apertura come procede...
 

Allegati

  • Screenshot_20210513-133816_TeamViewer.jpg
    Screenshot_20210513-133816_TeamViewer.jpg
    321,9 KB · Visite: 161

Lufi80

Nuovo forumer
Investire in borsa così, è come volare in tandem con il parapendio...
Unica nota, se puoi essere più chiaro quando entri e quando chiudi posizioni..per il resto vorrei sottoscrivere un abbonamento a vita. Bella a zi treno!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto