Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che il trend di medio periodo, su elonmasculu, sia girato al ribasso non ho alcun ragionevole dubbio. il lupo che dici non lo vedo se metti il grafico magari mi aiuta...tontotreno
che il trend di medio periodo, su elonmasculu, sia girato al ribasso non ho alcun ragionevole dubbio. il lupo che dici non lo vedo se metti il grafico magari mi aiuta...tontotreno
Canale telegram
Un parere dopo dieci giorni di test, definite l'esperienza con un solo aggettivo tipo inutile, ciofeca, caotico, criptico, normale, efficace ecc...ecc. senza stare li a pensare ma il primo che vi viene in mente.
Vorrei pure dei suggerimenti tipo chiudilo, smettila di scrivere minchiate oppure utile e vorrei che facessi questo piuttosto che quest'altro.
non preoccupatevi di scrivere quello che pensate non vi querelo.
cinquecentoienchi, abbiamo individuato il massimo con un metodo semplice che mi ha suggerito la nonna, so già che per simpatia il rinculo "deve" toccare la rossa. Quello che non riesco a capire è il percorso che farà per arrivarci. Pertanto, toglierò dal grafico tutti i segnali che sono serviti fino ad ora e azzero il mio cervello disintossicato.
Per cominciare a fare delle ipotesi mi sposto sul giornaliero dei cinquecentoienchi. La prima cosa che salta agli occhi è quel gap che sembra il punto naturale di arrivo nel brevissimo. Il testadimnchia che c'è in me però non è d'accordo troppa grazia santantonio direbbe il nonno.
Visto che non ci sono altri punti di riferimento metto il rinculo, ma in estensione, e fisso il minimo dei cinquecentoienchi come fatto o da fare tra brevissimo, entro domani per intenderci.