Maledetta scommessa.........

infatti ha scritto in privato..eh eh eh.
Cmq a me andrebbe bene remunerare magari a % sui guadagni. Basta dirlo chiaro e tondo e soprattutto evitando quel clima fatto di "battute" e "battutine" che francamente non danno alcun valore aggiunto. Per cui se c'è da pagare va benissimo ma a % sui guadagni.

sono long su una figarmonica in costruzione, sembra perfetta.

elonmasculu e la figarmanoica perfetta. Altro che perfetta è solo delirio di onnipotenza.
Il cazzley ancora in costruzione ed io già dentro long. Appeno entrato ho sentito la scoppola del nonno, testadiminchia sei il solito testadiminchia.

Chi mi aiuta a venirne fuori

TSLA Settimanale.png

il punto è che una volta spazzato il mio stop loss uscirò in perdita. Sotto abbiamo la TrenoMOB... e quell'area di volumi dove ricomprerò sicuramente.

Sarà una figura long... una correzione nel trend al rialzo.

Se invece adesso si riparte a salire dovremo tradare al ribasso.

1620742345709.png

il Punto è proprio TESLA stessa e ELON MUSK... tesla ormai non produce auto,. è più una finanziaria.. 1.300 milioni di crypto valute in cassa... se non sbaglio l'ordine di grandezza

elonmasculu e la figarmanoica perfetta. Altro che perfetta è solo delirio di onnipotenza.
Il cazzley ancora in costruzione ed io già dentro long. Appeno entrato ho sentito la scoppola del nonno, testadiminchia sei il solito testadiminchia.

Chi mi aiuta a venirne fuori

Vedi l'allegato 603854

Ciao

sulla mia figura wolfe per considerare un long serve il recupero dei 637. Le probabilità ci sono, in quel caso il tg dovrebbe essere 742.
Tra questa sera e domani si dovrebbe definire meglio il quadro. Se non recupera e apre con nuovo strappo a mio parere è meglio mettersi in difensiva e valutare ribasso. IMHO

Users who are viewing this thread

Back
Alto