treno trenotrading.blogspot.it 13 Maggio 2021 #701 treno ha scritto: staminchia di titolo ha pure la figarmonica sul massimo, una farfallina. Clicca per allargare... e come se non bastasse, quella sul massimo sembra una cinque mozzata
treno ha scritto: staminchia di titolo ha pure la figarmonica sul massimo, una farfallina. Clicca per allargare... e come se non bastasse, quella sul massimo sembra una cinque mozzata
treno trenotrading.blogspot.it 13 Maggio 2021 #702 treno ha scritto: staminchia di titolo ha pure la figarmonica sul massimo, una farfallina. Clicca per allargare... inoltre la farfallina sul giornaliero è l'inizio della testadiminchia sul settimanale.
treno ha scritto: staminchia di titolo ha pure la figarmonica sul massimo, una farfallina. Clicca per allargare... inoltre la farfallina sul giornaliero è l'inizio della testadiminchia sul settimanale.
Argo Forumer storico 13 Maggio 2021 #703 Argo ha scritto: Chiuse due posizioni +37 e +37 La terza la lascio correre con trailing di 10 pt... Clicca per allargare... quanto meno ho un po' abbassato la perdita eventuale di Tesla... Stop in profit.. e target li sopra. ciao a tutti.
Argo ha scritto: Chiuse due posizioni +37 e +37 La terza la lascio correre con trailing di 10 pt... Clicca per allargare... quanto meno ho un po' abbassato la perdita eventuale di Tesla... Stop in profit.. e target li sopra. ciao a tutti.
treno trenotrading.blogspot.it 13 Maggio 2021 #704 treno ha scritto: inoltre la farfallina sul giornaliero è l'inizio della testadiminchia sul settimanale. Clicca per allargare... sempre sul settimanale la rottura della trend dell'oscillavacchi anticipa l'analoga rottura...bla bla..bla
treno ha scritto: inoltre la farfallina sul giornaliero è l'inizio della testadiminchia sul settimanale. Clicca per allargare... sempre sul settimanale la rottura della trend dell'oscillavacchi anticipa l'analoga rottura...bla bla..bla
treno trenotrading.blogspot.it 13 Maggio 2021 #705 Argo ha scritto: Tesla Clicca per allargare... in questo preciso istante elonmasculo sta facendo il minimo di oggi
Argo ha scritto: Tesla Clicca per allargare... in questo preciso istante elonmasculo sta facendo il minimo di oggi
Argo Forumer storico 13 Maggio 2021 #706 treno ha scritto: sempre sul settimanale la rottura della trend dell'oscillavacchi anticipa l'analoga rottura...bla bla..bla Clicca per allargare... mi viene in mente Amazon... ma non so..
treno ha scritto: sempre sul settimanale la rottura della trend dell'oscillavacchi anticipa l'analoga rottura...bla bla..bla Clicca per allargare... mi viene in mente Amazon... ma non so..
pelù Forumer attivo 13 Maggio 2021 #707 Argo ha scritto: mi viene in mente Amazon... ma non so.. Clicca per allargare... Non credo Amazon. E proprio l'indice Nasdaq che pare stia sputando nocciolina.
Argo ha scritto: mi viene in mente Amazon... ma non so.. Clicca per allargare... Non credo Amazon. E proprio l'indice Nasdaq che pare stia sputando nocciolina.
weakest.link Forumer attivo 13 Maggio 2021 #708 treno ha scritto: spulciando velocemente i grafici ienchi, su un titolo, mi sembra di aver visto sputare una nocciolina. Clicca per allargare... Googl o MSFT ma io sparo minchiate
treno ha scritto: spulciando velocemente i grafici ienchi, su un titolo, mi sembra di aver visto sputare una nocciolina. Clicca per allargare... Googl o MSFT ma io sparo minchiate
giapao Forumer storico 13 Maggio 2021 #709 vado a guardarmi un po di TV ......che qui inizia il gioco del se fosse
Argo Forumer storico 13 Maggio 2021 #710 giapao ha scritto: vado a guardarmi un po di TV ......che qui inizia il gioco del se fosse Clicca per allargare... Non ho da far niente.. mi sono operato all'appendice sabato notte.. sto a casa in convalescenza.
giapao ha scritto: vado a guardarmi un po di TV ......che qui inizia il gioco del se fosse Clicca per allargare... Non ho da far niente.. mi sono operato all'appendice sabato notte.. sto a casa in convalescenza.