FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi da marzo 2020 i livelli di mille in mille sono stati 11. Sulla prima gamba rialzista i 16000 non è mai stato ritoccato, un altro evento ha visto il superamento dei 18000 ritestato solo una volta e altri tre hanno visto il retest plurimo dei livelli. Nella seconda gamba rialzista 2 i livelli mai ritoccati19000/20000 poi 1 con solo un retest e tre con retest plurimi. La settimana si è conclusa con il superamento dei 25000 per cui su 11 eventi solo 3 non hanno visto il retest direi che anche se si salisse quota 25000 poi avrebbe il 73% di possibilità di essere testata di nuovo dal prezzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi il massimo di inizio aprile con le 3 oscillazioni maggiori (h4.D.W) in ipercomprato mi ha fatto credere che il massimo fosse stato fatto, il prezzo mi sta smentendo ma continuo a vedere di nuovo le oscillazioni da h1 al W ancora in ipercomprato e con gli oscillatori sotto in opposizione, io cosi non andrei long manco morto. Intraday è tutta un altra storia
1.png
 

uno e trino

Forumer storico
fuzzi il massimo di inizio aprile con le 3 oscillazioni maggiori (h4.D.W) in ipercomprato mi ha fatto credere che il massimo fosse stato fatto, il prezzo mi sta smentendo ma continuo a vedere di nuovo le oscillazioni da h1 al W ancora in ipercomprato e con gli oscillatori sotto in opposizione, io cosi non andrei long manco morto. Intraday è tutta un altra storia Vedi l'allegato 606251
Ciao Iron, anche il TS ha mollato lo short dopo tanta sofferenza, vediamo quanto dura il long.
 

uno e trino

Forumer storico
Questa impennata del vix fa pensare, sopra 27 darebbe inizio allo storno WS.
 

Allegati

  • tvc_fba0728362e12bd10fff3e4325976122.png
    tvc_fba0728362e12bd10fff3e4325976122.png
    24,1 KB · Visite: 113

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily, laterale rotto a rialzo non servo io per dire che è un segnale di positività, poi come al solito ognuno è libero di crederci o meno nella prosecuzione a rialzo. Mi volevo soffermare sugli ultimi due segnali del sistema trinity che sono stati perfetti anche gli eccessi sulle bb inferiori hanno segnalato le zone ottimali di minimo
1.png
 

McEnroe

Nuovo forumer
fuzzi daily, laterale rotto a rialzo non servo io per dire che è un segnale di positività, poi come al solito ognuno è libero di crederci o meno nella prosecuzione a rialzo. Mi volevo soffermare sugli ultimi due segnali del sistema trinity che sono stati perfetti anche gli eccessi sulle bb inferiori hanno segnalato le zone ottimali di minimo Vedi l'allegato 606276
Qua dici rialzo... Nel post precedente che non andresti Long manco morto... Allora se po' sapere? Chiedo per un amico..
 

Users who are viewing this thread

Alto