FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Questa impennata del vix fa pensare, sopra 27 darebbe inizio allo storno WS.
il vixx su daily ha invertito la polarità sull'indicatore pullback per cui ora il suo azzeramento segnala area di bottom, vediamo...... su TW ho letto un tizio che segnala l'inversione dello spoore a inizio giugno entro il 7
1.png

Ultima modifica:
Qua dici rialzo... Nel post precedente che non andresti Long manco morto... Allora se po' sapere? Chiedo per un amico..
per come sono messi gli oscillatori io non andrei long manco morto, poi potrà anche farsi altri 500 1000 punti up a me non interessano, secondo me il long qua è rischioso, Inoltre la rottura del laterale up in AT è un segnale di positività poi ognuno decide cosa fare io dico la mia, e non è detto assolutamente che sia nel giusto

indicatore unico h1 tra ieri e oggi tre i segnali sell rilasciati in presenza di eccessi rialzisti. Ricordo che sono segnali particolari da seguire in modalità aggressiva e con stop sempre presente, oppure attendere ulteriori segnali sell sui sistemi
1.png

fuzzi il massimo di inizio aprile con le 3 oscillazioni maggiori (h4.D.W) in ipercomprato mi ha fatto credere che il massimo fosse stato fatto, il prezzo mi sta smentendo ma continuo a vedere di nuovo le oscillazioni da h1 al W ancora in ipercomprato e con gli oscillatori sotto in opposizione, io cosi non andrei long manco morto. Intraday è tutta un altra storia Vedi l'allegato 606251
fuzzi h4 con segnale sell e relative oscillazioni
1.png

fuzzi, si parla di eccessi a rialzo e arrivano a 36 barre h4 dall'ultimo minimo, il riferimento sul grafico è ovviamente per i ciclisti
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto