Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Sicuramente andare ad indagare su chi ha in mano la leva del BUY&SELL dei bitcoin è difficilissimo.
Ma prima di quello, ti sarai fatto un'idea su cosa sono i bitcoin e cos'è la blockchain?
Per me non ci vuole un accademico in informatica teorica (come Albert Thoralf Skolem...) per capire le reali criticità tecnologiche.
E non ci vuole neanche un accademico in scienze sociali per capire quanto i social network siano riusciti a muovere tante piccole formichine nella direzione indicata dai principali influencer...

Visto che vengo anche "accusato" di fare il professorino e anche di istigazione a delinquere, sul bitcoin ti risponderò da professore, non da istigatore.
Dopo aver molto studiato la teoria dietro al bitcoin, il blockchain, alla fine chiesto spiegazioni a un mio collega informatico, sono arrivato alla seguente conclusione:


E neanche, esulando completamente dai miei campi di studio e interesse, mi interessa più di capirci.

Il cippino-ino ce l'ho messo e oggi gli darò una incrementatina-ina a -48%, al DE000A28M8D0, perché 'sta cosa è così matta che non si sa mai. Se finisce sarà una tassa che pago per non averci messo qualcosa quando valeva 0,0...
 

genoalè

Forumer storico
XS1273320884 a me sembra un buon prezzo (anche se eventuale rimborso anticipato slitta a tre mesi)
Opinioni?
Ho comprato 10 pezzi
 

fabriziof

Forumer storico
Cassettare e non vendere può essere ,anzi è ,pericoloso ma assistere alle resurrezioni è sempre piacevole ,ad es IT0006743915
 

Guni

Keep calm and trade on
DE000UE375T7 arrivata cedola ma non il capitale

Buongiorno a tutti,

la payment era ieri, comunque... mi meraviglio che sia già arrivata la cedola perchè con Fineco mi sarei aspettato di vederla caricata il 10 sera con valuta 9

1623225361977.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto