Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Continuano gli acquisti sui TBOND (quindi scendono i rendimenti):

1623229969554.png


Anche il nostro spread cala (ieri max 112 oggi 106), quindi non è una questione di acquisti sui bene rifugio, ma proprio si sta comprando debito sovrano.
Evidentemente lo spauracchio della salita dell'inflazione è un non problema, nonostante il dato di stamattina sull'aumento di prezzi della produzione in Cina salito oltre le attese e maggiore degli ultimi 10 anni. Eppure questi prezzi maggiori li vedremo anche da noi a breve, visto che importiamo molto da loro...
 

orsoseduto

Forumer attivo
Ripreso il DE000HV40TT2 (93,26)
Una bella scommessa a leva su una piccola salita di Intesa... 16 punti di upside!! se non rimborsa il 22 bisogna aspettare un altro anno e credo si possa assestare in area 90.
In genere non mi piacciono le situazioni in cui se l'azione rimane dove e' al momento si perdono sicuramente dei soldi, preferisco certificati in cui il fattore tempo gioca a tuo favore.
Certo che qui l'upside e' veramente tanto!
 

fabriziof

Forumer storico
Una bella scommessa a leva su una piccola salita di Intesa... 16 punti di upside!! se non rimborsa il 22 bisogna aspettare un altro anno e credo si possa assestare in area 90.
In genere non mi piacciono le situazioni in cui se l'azione rimane dove e' al momento si perdono sicuramente dei soldi, preferisco certificati in cui il fattore tempo gioca a tuo favore.
Certo che qui l'upside e' veramente tanto!
Come noto nominale 85
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto