FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ciao Iron, hai un aggiornamento su Nasdaq? grazie
[/QUOTE]
niente di nuovo, per caso la statistica ultra positiva da marzo 2020 ci sta abbandonando?? Solo il tempo e il prezzo c è lo dirà
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi se ti interessa posso anche dirti che su base settimanale l'indicatore pullback ha cambiato polarità da ottobre, e da fine gennaio si è azzerato per cui sta intercettando l'area del top che farà il prezzo, credo si capisca cosa voglio dire, ovviamente non so quando accadrà ma per quello che mi riguarda le posizioni long sono troppo rischiose, a costo di perdere il rialzo fino a 26K come dici te. Credo sia più conveniente perseguire il sell Vedi l'allegato 609367
fuzzi settimanale con zoom.......prezzo fuori dalla banda tma e due segnali sell attivi con l'indi pullback azzerato, l'area è ottimale per le posizioni ribassiste, l'indi pullback è destinato a risalire la china, non c è nulla di differente rispetto al passato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale, la domanda è.........per quanto tempo ancora riuscirà a mantenere questo priapismo sugli oscillatori in opposizione sotto??? Ripeto non è un cavallo di razza su cui puntare per i rialzi duraturi. Il pallino blu su questi massimi è l'ipercomprato di rsi williams e cci in passato esso ha intercettato zone di max e di min.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale uno sguardo sempre alle due oscillazioni maggiori in ipercomprato e agli oscillatori sotto in opposizione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar settimanale , è solo una mia impressione ma penso che sia arrivato il momento di rompere la zona resistenziale a 17.90
1.png
 

walter78

Forumer storico
Eeeeh...niente, S&P come al solito, come sempre, colpo di reni sul finale. Nuovi max. Nvidia oltre 800 $ ....che dire...magari da domani si inizia a scendere, altrimenti dopo domani, o magari dopo dopo domani, o magari dopo dopo dopo.....
 

enriqueschneider

Nuovo forumer
È vero che è un illustre matematico ma il suo contributo è sempre impagabile. Altrimenti come potrebbero i trader utilizzare vari indicatori e strumenti di trading che possono trovare i punti di ingresso a basso rischio nel mercato.
 

Users who are viewing this thread

Alto