Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

neosephiroth86

Forumer storico
Risposta di Binck:


Egregio Sig. xxxx, Gentile Sig.ra xxxx

Oggetto: Riscontro alla Vostra comunicazione di reclamo ricevuta in data 15 luglio 2021
La presente per comunicarVi che in data 15 luglio 2021 abbiamo ricevuto Vostra comunicazione di
contestazione e di richiesta risarcimento (di seguito “Reclamo”).
Il Vostro Reclamo sarà gestito dall’Ufficio Reclami di BinckBank N.V. - Succursale Italiana secondo la policy
interna adottata dall’Intermediario e secondo le informazioni presenti sulla sezione del sito “Reclami,
Mediazione e Conciliazione” (link: Reclami - Mediazione e conciliazione | Binck Italia), che disciplinano la gestione dei
reclami.
La trattazione del Reclamo verrà effettuata da un dipartimento autonomo ed indipendente dalle linee di business
e si strutturerà secondo una revisione oggettiva delle informazioni, registrazioni e dati presenti nei nostri sistemi.
La risposta finale al Vostro Reclamo Le verrà trasmessa entro 60 giorni dalla data di ricezione dello stesso.
Distinti saluti,

BinckBank N.V. - Succursale Italiana
 

Whitedog

Forumer attivo
Risposta di Binck:


Egregio Sig. xxxx, Gentile Sig.ra xxxx

Oggetto: Riscontro alla Vostra comunicazione di reclamo ricevuta in data 15 luglio 2021
....
Anch'io ho inviato un reclamo ieri ma non ho ancora avuto il "riscontro".

In compenso, dopo settimane di mutismo, merito dell'esposto a Banca d'Italia o no, stamane e poco fa mi hanno inviato 2 mail, la prima generica del tipo "ci scusiamo per il disagio stiamo lavorando per voi", la seconda più specifica, in risposta ai solleciti per i 23 titoli saltati nei trasferimenti, in cui mi dicono che hanno sollecitato e solleciteranno ancora per attivare anche questi trasferimenti.
Chi sollecitano?
Boh.
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Ma fino a che data si può tentare di richiedere il trasferimento dei titoli da binck ?alle 19 di oggi venerdì mi hanno chiuso in maniera arbitraria il trasferimento di alcuni titoli dicendo falsamente che la controparte non li vuole...posso ancora trasferirli verso chi li accetta avendomelo confermato ufficialmente?
 
Ultima modifica:

Whitedog

Forumer attivo
Ma fino a che data si può tentare di richiedere il trasferimento dei titoli da binck ?alle 19 di oggi venerdì mi hanno chiuso in maniera arbitraria il trasferimento di alcuni titoli dicendo falsamente che la controparte non li vuole...posso ancora trasferirli verso chi li accetta avendomelo confermato ufficialmente?
In teoria la richiesta potresti farla fino al 31 luglio ma, se non hai fatto recesso e chiusura o non hai esigenze particolari, penso sia meglio per te attendere il passaggio in bgcaxxo e, il giorno dopo, chiedere il trasferimento direttamente a loro.
 

Users who are viewing this thread

Alto