neosephiroth86
Forumer storico
Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento se ho scritto una cosa sensata o no e se ho qualche tenue speranza?
Anch'io ho inviato un reclamo ieri ma non ho ancora avuto il "riscontro".Risposta di Binck:
Egregio Sig. xxxx, Gentile Sig.ra xxxx
Oggetto: Riscontro alla Vostra comunicazione di reclamo ricevuta in data 15 luglio 2021
....
Mi sembra aver letto da qualche parte che i trasferimenti li gestiscono in Olanda, comunque è tutta na barzeletta.sollecitano l'ufficio competente, immagino
A me hanno detto dall'India. E non è una barzelletta.Mi sembra aver letto da qualche parte che i trasferimenti li gestiscono in Olanda, comunque è tutta na barzeletta.
In teoria la richiesta potresti farla fino al 31 luglio ma, se non hai fatto recesso e chiusura o non hai esigenze particolari, penso sia meglio per te attendere il passaggio in bgcaxxo e, il giorno dopo, chiedere il trasferimento direttamente a loro.Ma fino a che data si può tentare di richiedere il trasferimento dei titoli da binck ?alle 19 di oggi venerdì mi hanno chiuso in maniera arbitraria il trasferimento di alcuni titoli dicendo falsamente che la controparte non li vuole...posso ancora trasferirli verso chi li accetta avendomelo confermato ufficialmente?
Grazie, un'altra mail da aggiungere alla collezione.io ho sistemato tutto chiamando il presidente del cda di BGSAXO
Laura Guazzoni
Studio professionale in Via Agnello 6/1 - 20121 Milano;
tel. 0247762404
Fax 02796142;
mail: [email protected]