clemm coemm (2 lettori)

enzima2

Forumer attivo
"Mondo Migilore"? Questa schifezza? Ma hanno perso il senso della vergogna, a partire da chi lo ha pensato così? Ma neppure nei miei peggiori incubi posso immaginare le situazioni di m.da nelle quali stanno sguazzando. Prima tutti amici, poi si conoscono, si fottono a vicenda e poi si sputano in faccia. Che bellezza.
 

willyVM

Forumer storico
Sul quotidiano "LAREPUBBLICA" alcuni trascorsi in politica del compositore di musica associatosi con il messia.
Come spesso ripeteva la nonnina seduta nella sua sedia sull'uscio di casa : Dio li fa poi li accompagna.



Come fu che Il compositore divenne generale...

Link : Come fu che Antonio Pappalardo divenne generale
 

lucamax

Forumer storico
Scusate una domanda
ma queste merde continuano a fare salotti in tutta Italia ? i clemmioti coglioti continuano a donare soldi a questi truffatori ?
Oppure è tutto finito a donne di facili costumi e si è ridotto tutto solo più a qualche post su Facebook e qualche zoom del menga ?
 

lucamax

Forumer storico
"Mondo Migilore"? Questa schifezza? Ma hanno perso il senso della vergogna, a partire da chi lo ha pensato così? Ma neppure nei miei peggiori incubi posso immaginare le situazioni di m.da nelle quali stanno sguazzando. Prima tutti amici, poi si conoscono, si fottono a vicenda e poi si sputano in faccia. Che bellezza.

quando diminuiscono i soldi , tutti si azzannano i polpacci con tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto