clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"Mondo Migilore"? Questa schifezza? Ma hanno perso il senso della vergogna, a partire da chi lo ha pensato così? Ma neppure nei miei peggiori incubi posso immaginare le situazioni di m.da nelle quali stanno sguazzando. Prima tutti amici, poi si conoscono, si fottono a vicenda e poi si sputano in faccia. Che bellezza.

Sul quotidiano "LAREPUBBLICA" alcuni trascorsi in politica del compositore di musica associatosi con il messia.
Come spesso ripeteva la nonnina seduta nella sua sedia sull'uscio di casa : Dio li fa poi li accompagna.

Come fu che Il compositore divenne generale...

Link : Come fu che Antonio Pappalardo divenne generale

Scusate una domanda
ma queste merde continuano a fare salotti in tutta Italia ? i clemmioti coglioti continuano a donare soldi a questi truffatori ?
Oppure è tutto finito a donne di facili costumi e si è ridotto tutto solo più a qualche post su Facebook e qualche zoom del menga ?

"Mondo Migilore"? Questa schifezza? Ma hanno perso il senso della vergogna, a partire da chi lo ha pensato così? Ma neppure nei miei peggiori incubi posso immaginare le situazioni di m.da nelle quali stanno sguazzando. Prima tutti amici, poi si conoscono, si fottono a vicenda e poi si sputano in faccia. Che bellezza.

quando diminuiscono i soldi , tutti si azzannano i polpacci con tutti

Scusate una domanda
ma queste merde continuano a fare salotti in tutta Italia ? i clemmioti coglioti continuano a donare soldi a questi truffatori ?
Oppure è tutto finito a donne di facili costumi e si è ridotto tutto solo più a qualche post su Facebook e qualche zoom del menga ?
Lucamax poni una domandona . Dalla voce della avocatessa sono uscite delle novità sui soldi , sul numero degli iscritti, sul fatto che il Mai Ci Sara - MCS - è morto ancor prima di emettere un vagito, mentre il numero degli aderenti sarebbe limitato a qualche migliaio. Sempre nel video della Avvocatessa il grande guru avrebbe preteso delle somme di una certa consistenza ed inoltre sarebbero sarebbero state depositate delle Denuncie -Querele.
Il grande guru spera di essere eletto consigliere comunale a PN!
Il presidente Azzolini era convinto di essere una organizzazione autonoma indipendente. Con molto ritardo ritardo ha scoperto che non è così e tutto fa capo al messia. Doveva svegliarsi prima !

Users who are viewing this thread

Back
Alto