Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E poi perché 2 settimane se il problema è pressante...
bah
son molto perplesso...
c'è una netta contraddizione tra i 2 comunicati
il primo apertuirsta presumo su "promesse"...ricordo che a salvini avevan promesso NIENTE GREEN PASS(NO), NIENTE CATASTO(NO) TAMPONI SALIVARI(NO)...quindi fidarsi di un governo che ti da appuntamento nel giorno del G20 lo ritengo un totale suicidio

poi perchè aprire...li hai all'angolo ed il padrone krukko già telefona che vuole la sua roba?

ora la marcia indietro che onestamente nn ho capito di che tipo sia...fine sciopero continua presidio...

boh
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
QUOTO

SILLOGISMO ARISTOTELICO

a) FORZA NUOVA E' UN'ORGANIZZAZIONE FASCISTA

b) LO STATO CONSENTE A FORZA NUOVA DI RECARSI PRESSO LA SEDE DELLA CGIL, OPPONE UNA RESISTENZA RIDICOLA PRESSO QUELLA SEDE, FORZA NUOVA ENTRA INFRANGENDO NN MENO DI UN PAIO DI ARTICOLI DEL CODICE PENALE

c) ..............................................................................
LA PROVA

1634424563204.png


1634424602242.png
fino a una decina di anni fa su una schifezza del genere sarebbe saltata la testa del min intern

negli anni 70/80 sarebbe caduto il governo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il 16 ottobre 2021 giorno del silenzio elettorale si consente una manifestazione politica coi rappresentatnti del governo e in ballottaggio elettorale in prima fila, per lo + nella città stessa del ballottaggio al giorno seguente

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Shen

Forumer attivo

nn ci sto capendo più un c.zzo
di certo di coccio sono io
Non sei di coccio tu, ha fatto marcia indietro Puzzer. Il danno temo sia fatto. Il 30 a Roma in Senato parlerà coi broccati dell’aula. E sopratutto, anche prendendo sul serio la minaccia di un secondo blocco, ancora più selvaggio, rischi l’effetto al lupo al lupo! Cioè che la gente non ti creda più.

 

kuelo

C'e' grosssa crise...
,,,da quel che so io...la situazione non e' come sembra...puzzer ha chiesto scusa agli aficionados e sarebbe stato male interpretato il suo messaggio...la protesta continua,,,

buongiorno a tutti

allora ero stato bene informato ..."per vie traverse":d: nel post sopra che avevo messo poco dopo le 23...nel video risulta quel che avevo detto...probabilmente la stampa ( di regime ) aveva cercato di "rompere" il fronte e di fargli dire quello che non voleva ed era stato male interpretato, tant'e che nel video si sente chiaramente " posso chiedervi scusa?"...come avevo postato io

boh...vedremo , oggi magari si capira' meglio bb giornata a tutti:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto