Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ti capisco eh. Non è che voglio fare il difensore a tutti i costi, sto solo cercando di capire. Nell’ultimo video che ho postato, dopo la “comunicazione ufficiale”, Puzzer viene intervistato verso la fine: lo sciopero è finito, ma lui non torna a lavorare. Non userà il green pass, e se come lui non lo fanno manco gli altri… blocca il porto lo stesso ma rispettando le norme.
Bah nn so
ma lo sanno che il 30 e 31 c'è il g20 e Roma sarà blindata?
Incontro col governo?
l'innominabile è il padrone di casa al g 20 e trova il tempo per incontrare i portuali?
mmm

Mi spiace ma non ho potuto rispettare la tua volontà di terminare la conversazione.

ciao,,,nessun problema , chi si pone nel modo giusto , educato e corretto merita sempre la mia considerazione...tu hai detto la tua , io la mia....tu hai capito alcune cose di me , io di te...insomma..penso che ci siam capiti...bb notte a tutti:ciao:

,,,da quel che so io...la situazione non e' come sembra...puzzer ha chiesto scusa agli aficionados e sarebbe stato male interpretato il suo messaggio...la protesta continua,,,vero invece pare l'incontro al senato o dove quazzo vi pare,,,,in cui presentare le proprie ragioni

certo e' che demandare la difesa della liberta' , della repubblica , e dello stato italiano a un pugno di portuali con 2 palle cosi' mentre tanti stanno a grattarsi la sacca maronaria sul divano mi sembra un po' troppo...stan facendo quel che possono ..PER TUTTI...troppa grazia , gli auguro il meglio , per loro e per le loro famiglie, qualsiasi cosa riescan a ottenere per loro e' tanto di guadagnato.....per gli altri non ci sara' niente? kazzi nostri ...cosi' impariamo a lottare e a scendere in piazza per i nostri diritti,,invece di starcene sul divano con un dito in kiulo.....se non combattete le vostre battaglie SUL CAMPO, nessuno lo fara' per voi...a mio parere , in ogni caso, han fatto anche troppo
amen:cool:
No loro han fatto tanto e di +
Splendidi
A me invece fa pensare quella data
Il mondo è a Roma e tutto l'apparato sarà scondinzolante
e al contempo li riceve al senato?
Il sabato del g20?

Nn torna

Questa dichiarazione nn mi piace
temo che ragionando da uomini leali nn abbiano ben capito con chi hanno a che fare
LORO DIRANNO CHE NN ACCETTANO MINACCE
e in una qlc maniera quella lo è
TEMO CHE QUANDO ARRIVERANNO A ROMA TROVERANNO DELLE SORPRESE
nn si danno 15 giorni ad un avversario in grave difficoltà
gli dai tutto il tempo per elaborare una strategia che stavolta nn aveva
Per me è un grave errore

nel mondo della finanza nn ci si deve mai fidare
Sottovalutare un tal personaggio lo ritengo incredibilmente pericoloso

Io al contrario la penso... Proprio perché sanno che difficilmente questo cambia idea, hanno rimandato dall'altra parte il pallone.... Ti abbiamo dato tempo, non ci dai nulla? Allora chiudiamo. Ma forse la faccio troppo semplice io

Io al contrario la penso... Proprio perché sanno che difficilmente questo cambia idea, hanno rimandato dall'altra parte il pallone.... Ti abbiamo dato tempo, non ci dai nulla? Allora chiudiamo. Ma forse la faccio troppo semplice io
Può darsi, spero tanto di sbagliarmi ma se penso che siamo all'alba di una dittatura debbo anche pensare a quali sono i metodi di una dittatura...nn sono mai pacifici.
La cosa terribile è che son convinto che più della metà del paese approverebbe...

ero un bambino ma ricordo ancora un signore, accanto al tavolo dove ero seduto coi miei genitori(rip) al mare(Marina di Pisa settembre 1973), che aveva un giornale che si chiamava L' Avanti. Chiesi a mio padre cosa significava colpo di stato e lui mi rispose "una brutta cosa".

Bene o male questo è il nostro mondo, quello della finanza...
Penso che nessuno si scandalizzera' se affermo che mondo peggiore nn esista...

Nn faccio la vergine vestale e nn lo sono
ma in questo mondo si vendono tutto e tutti per i quattrini...
La morale, l'etica, l'onore, la rettitudine e la parola data in questo mondo nn esistono...
lo sappiamo e nn ci meravigliamo
Per questo io mi aspetto solo il male da chi in questo mondo sta al vertice

L'abbiamo letto e scritto in cento salse che gli stessi che venivano fatti lavorare lo scorso anno, senza protezione alcuna e quando si faceva credere che si poteva morire anche respirando l'aria delle campagne, sono quelli che si obbligano a pagare o ricevere un vaccino che rifiutano per "poter" lavorare.
Sono una minoranza?
UNA DEMOCRAZIA LA SI MISURA NELLA CAPACITÀ DI TUTELARE LE MINORANZE

Users who are viewing this thread

Back
Alto