Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

Shen

Forumer attivo
spero che abbiate ragione, io ho solo letto il comunicato

Guarda non so che dirti, rispetto all’atmosfera da Evento lascia sicuramente l’amaro in bocca, ma il matto (come si dice a Trieste) c’ha veramente i controcoglioni, han provato a farlo fuori più volte - nel senso letterale del termine, ha ricevuto minacce di morte, più altre cose che non sto qui a raccontare.
Staremo a vedere
 

grigione

notorius
Escluderei i tamponi gratis. Li avevano già ieri, volendo.
ho ascoltato il video di Puzzer: chiede fiducia, l’obiettivo rimane sempre quello. Ma restare tanti giorni li non servirebbe, perché bisogna puntare in alto. Porteranno a Roma la loro richiesta, hanno dimostrato cosa possono fare, se non vengono esauditi allora bloccano tutto sul serio, coordinati con gli altri porti.

Ambasciatore non porta pena.
Io sono a casina al calduccio..ma sono vecchio e " vaccinato" :d: ...
e non dovrei permettermi di fiatare...
Ma un eiaculazione precoce così, non l'ho avuta manco al primo incontro con una 5ta coppa C:rasta:
 

Shen

Forumer attivo
Io sono a casina al calduccio..ma sono vecchio e " vaccinato" :d: ...
e non dovrei permettermi di fiatare...
Ma un eiaculazione precoce così, non l'ho avuta manco al primo incontro con una 5ta coppa C:rasta:

Ti capisco eh. Non è che voglio fare il difensore a tutti i costi, sto solo cercando di capire. Nell’ultimo video che ho postato, dopo la “comunicazione ufficiale”, Puzzer viene intervistato verso la fine: lo sciopero è finito, ma lui non torna a lavorare. Non userà il green pass, e se come lui non lo fanno manco gli altri… blocca il porto lo stesso ma rispettando le norme.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
,,,da quel che so io...la situazione non e' come sembra...puzzer ha chiesto scusa agli aficionados e sarebbe stato male interpretato il suo messaggio...la protesta continua,,,vero invece pare l'incontro al senato o dove quazzo vi pare,,,,in cui presentare le proprie ragioni

certo e' che demandare la difesa della liberta' , della repubblica , e dello stato italiano a un pugno di portuali con 2 palle cosi' mentre tanti stanno a grattarsi la sacca maronaria sul divano mi sembra un po' troppo...stan facendo quel che possono ..PER TUTTI...troppa grazia , gli auguro il meglio , per loro e per le loro famiglie, qualsiasi cosa riescan a ottenere per loro e' tanto di guadagnato.....per gli altri non ci sara' niente? kazzi nostri ...cosi' impariamo a lottare e a scendere in piazza per i nostri diritti,,invece di starcene sul divano con un dito in kiulo.....se non combattete le vostre battaglie SUL CAMPO, nessuno lo fara' per voi...a mio parere , in ogni caso, han fatto anche troppo
amen:cool:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...


ma se non ti curi da subito e non hai uno stato di salute buono rischi

bastano le + banali cure precoci per dimezzare da subito il rischio di covid grave e di morte

le cure ci son sempre state...devi volerle però prescrivere

se ad un fragile, che magari nn sa di esserlo, permetti che la malattia vada aavanti per 7-10 giorni con la tachipirina e la vigile attesa lo condanni a morte quasi certa
piu' che giusto ..approvo:accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto