Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

Shen

Forumer attivo
buongiorno a tutti

allora ero stato bene informato ..."per vie traverse":d: nel post sopra che avevo messo poco dopo le 23...nel video risulta quel che avevo detto...probabilmente la stampa ( di regime ) aveva cercato di "rompere" il fronte e di fargli dire quello che non voleva ed era stato male interpretato, tant'e che nel video si sente chiaramente " posso chiedervi scusa?"...come avevo postato io

boh...vedremo , oggi magari si capira' meglio bb giornata a tutti:ciao:

No no, alle 19 aveva detto che il presidio era finito e che chi poteva, cioè chi presentava il gp, tornava a lavorare. Ho postato il video. Sto giro i media non c’entrano.
Sono seguite discussioni evidentemente, non tutti erano d’accordo.
Ma a sto punto quello che potrà illuminarci è Robsan, era lì…
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Per quello che vedo io sui giornaletti.it sono stati praticamente oscurati: se non ne parli non ci sono

vero...c'e' un problema pero'...che se tengono botta una settimana ae i maggiori porti d'ITALIA aderiscono...rischi che alla fine della prossima settimana vai al supermercato e ti trovi gli scaffali semi-vuoti...e forse li piu' di un qualcuno si chiedera' ....come mai? forse che i giornali e tv non ci raccontano la verita'?:d:

a me sta stampa di oggi ricorda proprio i filmati dell 'istituto LUCE che venivan proiettati al cinema ( i cosidetti cinegiornali) dove si vedeva ogni sera che L'invincibile armata del DUCE sconfiggeva tutti e procedeva spedita verso l'obbiettivo"

...poi una sera esci dal cinema , trovi tutte le case distrutte dai bombardamenti alleati e magari capisci che non e' proprio cosi':d:...

tipo la prima guerra del golfo quando SADDAM in TV diceva che gli americani eran respinti e la vittoria vicina....poi il cittadino giornalista apri' la finestra che dava sulla piazza e c'erano i carri armati americani:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

.....i fascisti non eran i che 4 coglionazzi di forza nuova settimana scorsa n piazza....quelli veri , quelli organizzati son a sostegno del governo adesso:cool:
se per miracolo DIO VOLESSE ( prego tutte le sere che "chiami a se " il figlio...di troika:d:)...si sfascia tutto....sra' la fine del PD e dei sindacati....questi non hanno ancora che capito che ogni giorno in piu' che passan all'ombra di quel .......( INNOMINABILE) e' un passo in piu' verso il loro suicidio politico....vedremo:ciao:
 

guillermo01

Forumer storico
con tutto il rispetto Guillermo, ma quel post e quella foto non mi sembran una gran genialata , i contrarian potrebbero sempre risponderti " non ti serviva il pass perche' eri in lockdown e quindi dovevi stare a casa":cool:

cioe' rega'...( e poi mi taccio ) secondo me il passo da fare, ora che mi sembra ormai tutti abbian capito , che se pigli il covid, non muori" fulminato" ( come invece sembra accadere a un mucchio di gente vaccinata....mahh sara' la sfortuna?) e che non lo devi curare con tachipirina e vigile attesa, che i vaccinati contagiano e possono essere contagiati, e che a quel che risulta si puo' morire anche se "fully vaccinated" ( ma solo all'estero da noi no:d::cool:)etc etc,,,e'cercare di dare un informazione il "piu' corretta possibile"...

ad esempio, io personalmente trovo inutile sapere che in "egitto" ( faccio per dire) ci sian 100k casi al giorno di positivi....mi interessa molto di piu' sapere QUANTI di quei 100k son poi morti o stan male...( perche' se siamo poi tutti positivi ma nessuno sta male chi se ne frega...e non "esiste nemmeno la notizia.."chiaro?)

altro esempio , come qui e da altre parti si era giustamente detto a piu' riprese citando i numeri dello scorso anno ( giorno per giorno )che la situazione era praticamente la medesima / MA ?L?ANNO SCORSO IL VACCINO NON C'ERA!!!) mi sembra anche corretto ammetere che se guardiamo bene ( a quel che mi risulta ) IN ITALIA, nell'ultima settimana le cose sembran andare meglio rispetto alla stessa dell'anno scorso....e' un dato di fatto

quindi merito dei vaccini se la gente si contagia di meno ? a mio parere no, penso che molto lo stia facendo il clima , in quanto anche al nord abbiam ancora giornate di sole con 20 e passa gradi / e sappiam quanto bene faccia , associato al fatto di stare all'aria aperta) al nostro sistema immunitario .....aspetto di vedere quando comincera' a fare freddo..

ci sono meno morti? ...quindi merito del vaccino?...a mio parere no....merito soprattutto dei MEDICI VERI...quelli che adesso nessuno se li caca piu' ( ma non eran gli EROI?)che magari adesso curano in tempo il virus E NON CON TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA..e quindi meno gente finisce in TI a farsi sparare ossigeno puro nei polmoni ( come fatto sopra notare da SNAPO)

Poi , che il GREEN PASS sia un emerita minchiata , non ( assolutamente ) uno strumento sanitario, ma solo un modo per renderci "sudditi" e un esperimento di assogettazione delle masse per poi arrivare allo scopo finale del FDT ( figlio di troika ) che ci "comanda"...che e' la CESSIONE DELLA SOVRANITA' DI UNO STATO ( ma proprio qui doveva capitare sto' str....zo :wall::wall::wall::wall:) a favore di una "superiore" SOVRANITA' EUROPEA"....a me sembra tutto molto chiaro....ma puo' anche darsi che in molti non ci sian ancora arrivati ...o che non ci credano ( Ve ne accorgerete...e sev e ne accorgerete :d:)

Tutto questo per ribadire la mia VOLONTA' di ricercare la VERITA'...e di postare notizie il piu' affidabili possibili senza omettere cose che potrebbero andare anche "contro " la nostra stessa wiew....altrimenti facciam i "TALEBANI" anche noi ( ma contrarian ) e a me questo non piace

SNAPO e altri un po' si incazzeranno di quello che ho scritto.... ma vi voglio bene...so' che e' una battaglia come detto, ma se non restiamo lucidi e obbiettivi ( e non e' una critica a nessuno ma solo un consiglio ) non arriveremo mai ALLA VERITA'... ( che a me ..e' quello che interessa)

se poi domani arriva un vaccino che immunizza ( VERAMENTE) e con pochissimi effetti secondari ( nessumo mi sembra impossibile ce li ha pure l'aspirina...e mica pochi:cool:)e allora perche' no? ( per adesso non mi sembra ancora il caso:d:).....

Guillermo perdonami , mi son allacciato al tuo post solo per completare il mio pensiero....che resta comunque un pensiero
:ciao:
Quello è un vigile del fuoco che ha lavorato nel periodo di massima "emergenza"e non può piu farlo per una cazzata che secondo loro dovrebbe portarci alla vaccinazione.
Sui dati in miglioramento ti metto un grafico con i dati reali, vedremo con autunno ed inverno cosa succederà, io credo che già abbiano iniziato dando la colpa alla terribile influenza di quest'anno, ma credo che il vaccino stia distruggendo il sistema immunitario. Per questi buffoni provax dovrebbe essere sempre ESTATE!
 

NickM

Forumer storico
 

Allegati

  • 14853ED9-11E7-4C69-8DEF-C427FE955014.png
    14853ED9-11E7-4C69-8DEF-C427FE955014.png
    3,7 MB · Visite: 65

SIpagoAFITU

Forumer attivo
L'importante che continuino a sparare cazzate sulla sicurezza dei vaccini. Le new entry Parisi, premio Nobel della fisica,
Eccallà ci siamo giocati già il premio Nobel, più veloce di Papa Luciani.
Lungi da me asserire che lui abbia ragione e quello che si dice nel thread torto perchè io non sono un virologo e sopratutto non sono nessuno per arrogarmi questo diritto, mi preme sottolineare che i premi Nobel non si possono citare per avvalorare le proprie opinioni e screditarli nel caso contrario.
 

buy on rumorse

road to baffo
Eccallà ci siamo giocati già il premio Nobel, più veloce di Papa Luciani.
Lungi da me asserire che lui abbia ragione e quello che si dice nel thread torto perchè io non sono un virologo e sopratutto non sono nessuno per arrogarmi questo diritto, mi preme sottolineare che i premi Nobel non si possono citare per avvalorare le proprie opinioni e screditarli nel caso contrario.
so ragazzi :d:..

ora hanno pure un nuovo guru il giardiniere...
 

Users who are viewing this thread

Alto