Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Momento difficile...in molti certificati i worst non sono più cosi lontani dai trigger cedola...ho paura di investire altri soldi, sospettando che fra Evergrande, Taiwan, oil e chip, più prima che poi, arrivi uno sciacquone...:rolleyes:
Nooo, se arriva lo sciacquone è colpa degli shorter speculatori cattivi
(non dei longer buoni che portano a casa il profitto)
 
  • Mi piace
Reactions: fff

albicocco

Forumer storico
JE00BGBBK816. pf qualcuno ha qs certificato e sa se ha ripreso a distribuire le cedole? ( Tra i sottostanti purtroppo c'è Renault che va molto male) gm
 

gianni76

Forumer storico
Oggi la distanza Unicredit e Tesoro al tavolo della trattativa su Mps può essere sintetizzata in un numero: 2 miliardi. Le controparti stanno provando a convergere sull'importo della dote necessaria per mandare in buca il deal, ma l'accordo non può ancora dirsi raggiunto.

Qui parlano di due miliardi di differenza nelle valutazioni (1 sugli esuberi e 1 per disdetta axa) come di qualcosa da nulla.
A me sembra invece un punto chiave. Unicredit non credo cederà e qui il deal rischia di saltare..
 

percefal

Utente Old Style
Come già detto nei giorni scorsi per me forse l'unico certificato sostenibile con TUI è DE000HV4MMG4 per la durata e la cedola incondizionata (barriera close 2,50). Io l'ho comunque venduto 3 giorni fa in perdita del 5% (tardi ma comunque vedo che continua a peggiorare).
Evidentemente il mercato non crede che la ricapitalizzazione la possa salvare......
QUalcuno dalla Germania ha notizie aggiornate ?????
Basta chiedere :rolleyes:
Conti in rosso, aumento di capitale probabilmente non sufficiente, localita´ con cui lavora molto (leggi UK, Grecia e Turchia) con incidenza ancora alta o in risalita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto