eh ho provato, ma io che sono nuovo utente non mi riconosce nel vecchio
A partire dal 25 ottobre, per continuare ad operare su Certificati a Leva, ETC, ETN e sui nuovi prodotti a breve disponibili sarà necessario abilitarsi all’operatività in derivati attraverso la sottoscrizione dell’apposita integrazione contrattuale. Per abilitarsi acceda in area riservata alla sezione Home > Gestione conto > Gestione servizi > Trading e Investimenti > Operatività Derivati e compili l’apposito questionario che le sarà proposto. |
Grazie per aver scelto Fineco. |
Consigli per reinvestire su prodotto simile?DE000HV4K0D3 venduto
beh i migliori sono quelli che dicono che scende da 17.000....... e se da 26800 va a 26400 ti dicono che si erano comprati il leva 100 shortUn po' come certi forumisti insomma...
Qualcuno degli sfortunati possessori del certificato emesso da Unicredit e scritto si TUI ISIN: DE000HV45X06 ha mica cominciato a studiare uno switch to recovery, visto che TUI dovrebbe risalire di oltre il 16% in poco più di un anno per acciuffare quanto meno la parità?
Ad esempio a me risulta che facendo switch di 100 pezzi su DE000UE9G2K4 si perdono circa 900 euro (mio prezzo di carico 87,90)