Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genoalè

Forumer storico
Informo che su Fineco bisogna abilitarsi, me lo hanno detto al telefono:

A partire dal 25 ottobre, per continuare ad operare su Certificati a Leva, ETC, ETN e sui nuovi prodotti a breve disponibili sarà necessario abilitarsi all’operatività in derivati attraverso la sottoscrizione dell’apposita integrazione contrattuale.
Per abilitarsi acceda in area riservata alla sezione Home > Gestione conto > Gestione servizi > Trading e Investimenti > Operatività Derivati e compili l’apposito questionario che le sarà proposto.
Grazie per aver scelto Fineco.
 

giancarlo22

Forumer storico
Qualcuno degli sfortunati possessori del certificato emesso da Unicredit e scritto si TUI ISIN: DE000HV45X06 ha mica cominciato a studiare uno switch to recovery, visto che TUI dovrebbe risalire di oltre il 16% in poco più di un anno per acciuffare quanto meno la parità?

Ad esempio a me risulta che facendo switch di 100 pezzi su DE000UE9G2K4 si perdono circa 900 euro (mio prezzo di carico 87,90)


Come già detto nei giorni scorsi per me forse l'unico certificato sostenibile con TUI è DE000HV4MMG4 per la durata e la cedola incondizionata (barriera close 2,50). Io l'ho comunque venduto 3 giorni fa in perdita del 5% (tardi ma comunque vedo che continua a peggiorare).
Evidentemente il mercato non crede che la ricapitalizzazione la possa salvare......
QUalcuno dalla Germania ha notizie aggiornate ?????
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto