Nooo, se arriva lo sciacquone è colpa degli shorter speculatori cattiviMomento difficile...in molti certificati i worst non sono più cosi lontani dai trigger cedola...ho paura di investire altri soldi, sospettando che fra Evergrande, Taiwan, oil e chip, più prima che poi, arrivi uno sciacquone...
Oggi la distanza Unicredit e Tesoro al tavolo della trattativa su Mps può essere sintetizzata in un numero: 2 miliardi. Le controparti stanno provando a convergere sull'importo della dote necessaria per mandare in buca il deal, ma l'accordo non può ancora dirsi raggiunto.
Basta chiedereCome già detto nei giorni scorsi per me forse l'unico certificato sostenibile con TUI è DE000HV4MMG4 per la durata e la cedola incondizionata (barriera close 2,50). Io l'ho comunque venduto 3 giorni fa in perdita del 5% (tardi ma comunque vedo che continua a peggiorare).
Evidentemente il mercato non crede che la ricapitalizzazione la possa salvare......
QUalcuno dalla Germania ha notizie aggiornate ?????
Basta chiedere
Conti in rosso, aumento di capitale probabilmente non sufficiente, localita´ con cui lavora molto (leggi UK, Grecia e Turchia) con incidenza ancora alta o in risalita.