Sì e mi sembra che abbiano sbagliato (che strano...). In altre parole l'importo delle minus di Binck era imposta che si sarebbe risparmiata nei successivi eventuali gain; orbene, nel passaggio a Banca Generali, tale importo me lo ritrovo immodificato, ma alla voce "imponibile": quindi 1000 € di minus di Binck significavano che avrei risparmiato 1000 € di tasse sui futuri gain; ora sembrano essere diventati 1000 € di perdite da compensare, quindi per un risparmio di soli 260 € di tasse future.
Cedole di Argentina 38 del 30/09 sempre non pervenute (su Intesa accreditate pochi giorni dopo).
Pax et bonum
Buon giorno a tutti Voi, chiedo gentilmente se qualcuno ha ricevuto le cedole del 22 settembre di BPM xs0304963373, di cui ho richiesto il trasferimento in Fineco il 20-05 ma non ancora effettuato. La cedola ad oggi io non l'ho ricevuta e chiedo a Sandrino (ho inviato parecchie e-mail di sollecito a Binck ma nessuna risposta) come dovrei comportarmi e a chi potrei rivolgermi per risolvere la questione.
Ringrazio anticipatamente tutti.
Confermo hanno sbagliato !! hanno caricato le imposte che erano su Binck mettendole non come imposte ma come minusvalenze.
Mandato mail
E' già stato spiegato in alcuni post addietro con un altro caso simile, su Binck era caricato il credito di imposta mentre su BG è stato migrato come minus.Spiegati un po’ meglio, non vorrei tu stessi prendendo un granchio.
Chi trasferiva su Fineco, aveva scritto che la certificazione Binck specificava sia il credito di imposta che la minusvalenza. Tra Binck e Saxo non devono essersi capiti.Confermo hanno sbagliato !! hanno caricato le imposte che erano su Binck mettendole non come imposte ma come minusvalenze.
Mandato mail