Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

fabriziof

Forumer storico
In effetti hanno cannato completamente l'importazione della posizione fiscale in BG. Gli importi sono giusti ma purtroppo migrati come minus e non come imposta. Questo discende certamente dalla scelta di Binck di gestire le minus per imposta che dal punto di vista gestionale non è del tutto errato ma che però rappresenta un unicum tra gli intermediari italiani. Sicuramente tra Binck e BG non si sono parlati o non si sono capiti. D'altronde le procedure di migrazione le scrivono informatici che probabilmente non ne sanno nulla di plus e minus. In sostanza le nostre minus si sono ridotte del 74%. Visti i casini immani che hanno combinato la cosa non stupisce, come si dice non vi è limite al peggio.
Temo anch’io ,quindi imponibile corrisponde a minus non a credito d’imposta ?
 

fabriziof

Forumer storico
Esatto. Sono "confortato" dal fatto che trattandosi di un problema di ordine generale verrà risolto spero in tempi brevi. Se già non se ne sono accorti penso che a questo punto gli fischiano le orecchie
Ma tecnicamente come fanno a risolvere ? Come si diceva Binck era l’unica a mostrare il credito d’imposta ,come fa Generali a tradurlo in minus ?
 

wallner

Gold Standard
Premesso che non mi sono state ancora trasferite le minus è successa una cosa strana (fra le tante): binck mi ha aggiornato la posizione fiscale nel senso che ha tolto la minus che aveva caricato al momento del trasferimento di un titolo sul conto Omnibus. Tutto ciò senza alcun avviso. Fanno e disfano come vogliono. Bisogna stare molto attenti. Io salvo praticamente ogni giorno tutti i saldi del vecchio conto Binck.
 

pete60

Nuovo forumer
Ancora, non ho mai chiesto il recesso eppure il mio conto non è stato migrato in SaxoBg..Mi hanno risposto alla mail scusandosi del loro errore pero' confermando che il conto non è migrato. Capite ,non si adoperano come da me sollecitato a sanare la cosa con la migrazione...niente . Cosa fare ? Ho ingenti minus sul conto ...
 

Users who are viewing this thread

Alto