Inviato oggi nuovo esposto a Banca d'Italia.
Destinatari: Bg Saxo sim, Saxo Bank, BinckBank
Descrivi in modo chiaro la vicenda:
Io sottoscritto bla bla, a seguito dell'acquisizione di Binckbank da parte di Saxo Bank, informato delle nuove condizioni contrattuali in essere con la cessione in Bg Saxo, in giugno ho esercitato il diritto di recesso, nonostante chiare istruzioni per trasferimento dossier etc. etc., oggi mi trovo nella seguente condizione: bla bla bla.
Inoltre, dal 18 ottobre, data del passaggio alla nuova entità Stanlio&Olio Sim, l'operatività è stata completamente bloccata su sito di Topo Gigio, non posso vendere, comprare, fare bonifici. Di fatto hanno sequestrato i miei soldi privandomi della disponibilità dei miei titoli e liquidità. Al telefono di Topo Gigio una voce registrata dice di inviare una mail alla quale non rispondono quasi mai o di rivolgersi a Stanlio&Olio, Stanlio&Olio contattati dicono di rivolgersi a Topo Gigio. Quindi Topo Gigio è irreperibile, i miei averi indisponibili, il nuovo soggetto Stanlio&Olio se ne lava le mani.
Qualora Topo Gigio mentisse dichiarando che il ritardo è imputabile all'intermediario, si allegano nr. 2 email dell'intermediario, una di 2 mesi dopo la richiesta di recesso, in cui dichiara di non essere ancora stato contattato da Topo Gigio, una seconda di 3 mesi dopo, in cui l'intermediario medesimo tentava di contattarli senza ricevere risposta.
Email allegate
Cosa pensi dovrebbe fare il destinatario dell'esposto: Più cosa dovrebbe fare il sottoscritto ha una precisa idea di dove potrebbero andare.