AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
lo stiamo dicendo da mesi ciccio, pensa anche agi israeliani un popolo in guerra non ci tiene alla salute del suo esercito?

ma come ci rispondevano? il complotto mondiale..

è come combattere contro i mulini a vento..

come parlare con un muro..

cosa avranno mai in testa

Qualche notizia dobbiamo metterla in questo giornaletto di opposizione al regime che stampiamo qui nelle umide cantine di IO. :lol:
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
mmhhh ... e glielo lasciano fare?
Si, è stato autorizzato da Argema e possono dire o fare quello che vogliono quelli che sono a favore. I contro vengono bannati per niente, mentre puoi scrivere, oltre alla narrazione dell'Olocausto, che il Presidente della Repubblica è un mafioso, che Burioni deve passare sotto le BR, che il Papa è il mezzo del demonio, e che tutti quelli che non la pensano come loro sono pidioti, gretini, complici, responsabili di crimini.
La cosa bella è che citano sempre la fattoria degli animali ma loro sono i maiali della fattoria orwelliana.
 

lincoln

Forumer storico
Si, è stato autorizzato da Argema e possono dire o fare quello che vogliono quelli che sono a favore. I contro vengono bannati per niente, mentre puoi scrivere, oltre alla narrazione dell'Olocausto, che il Presidente della Repubblica è un mafioso, che Burioni deve passare sotto le BR, che il Papa è il mezzo del demonio, e che tutti quelli che non la pensano come loro sono pidioti, gretini, complici, responsabili di crimini.
La cosa bella è che citano sempre la fattoria degli animali ma loro sono i maiali della fattoria orwelliana.
sono allibito
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
si introducesse temporaneamente (fino a fine emergenza) l'interdiazione all'accesso al SSN per chi si ammala di covid SE NON VACCINATO.

Qui in Italia le cure mediche credo siano un diritto dell'individuto sancito dalla Costituzione, quindi non si possono rifiutare a nessuno.
Anche in USA dove non è così, per il covid hanno stanziato fondi per curare tutti, anche se credo il livello delle cure pubbliche non sia lo stesso di quelle che hai con l'assicurazione.
Non curare mi pare una cosa improponibile, che fa il paio con il lasciamo pure morire anziani e fragili, più o meno esplicitamente espresso in alcuni post da chi non gradisce le restrizioni.
Quello che il Governo può fare è attuare dei provvedimenti temporanei di salute pubblica per limitare i contagi tra i non vaccinati, esempi:


 

lincoln

Forumer storico
Qui in Italia le cure mediche credo siano un diritto dell'individuto sancito dalla Costituzione, quindi non si possono rifiutare a nessuno.
Anche in USA dove non è così, per il covid hanno stanziato fondi per curare tutti, anche se credo il livello delle cure pubbliche non sia lo stesso di quelle che hai con l'assicurazione.
Non curare mi pare una cosa improponibile, che fa il paio con il lasciamo pure morire anziani e fragili, più o meno esplicitamente espresso in alcuni post da chi non gradisce le restrizioni.
Quello che il Governo può fare è attuare dei provvedimenti temporanei di salute pubblica per limitare i contagi tra i non vaccinati, esempi:


ricordiamoci che anche il lockdown è incostituzionale tanto è vero che alcuni ricorsi per sanzioni sono stati vinti da chi li ha fatti. Tuttavia il decreto è passato ed è stato attuato per via della situazione emergenziale.
Si possono valutare senz'altro misure alternative, tipo presentare un conto da saldare nel tempo. O anche altre misure certo. comunque qualcosa va fatto
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
propio ora stanno scrivendo di fare un comitato nazionale di liberazione..
poi il nemico del mio nemico è mio amico

ormai siamo proprio all insurrezione e alla violenza..

che fa sta moderazione di vigliacchi e conniventi..


tace ...permette tutto...nella sezione piazza affari..

ma che mi banassero voglio proprio vedere
infatti ti sei appena beccato 7 giorni di BAN
Per aver insultare gli utenti e i moderatori

se poi insisterai ti elimino proprio così avrai più tempo per …farti i fatti tuoi dove vuoi con chi vuoi… ecc ecc
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Piena comprensione a Buy, anch'io mi sono indignato leggendo di covid su quel thread e ho ecceduto nella reazione.
Offese sue agli utenti non ne ho lette, ci sono quelle alla moderazione OK, mi sarei però aspettato un minimo di motivazione, tipo siamo entro i limiti della libera manifestazione del pensiero, lo scherno continuo della parte antagonista è satira. :(
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Piena comprensione a Buy, anch'io mi sono indignato leggendo di covid su quel thread e ho ecceduto nella reazione.
Offese sue agli utenti non ne ho lette, ci sono quelle alla moderazione OK, mi sarei però aspettato un minimo di motivazione, tipo siamo entro i limiti della libera manifestazione del pensiero, lo scherno continuo della parte antagonista è satira. :(

Mah! i tuoi eccessi non li ho visti e come ribadito sei stato l'unico Signore (ed io non sono tra questi) di quel thread. Per quanto riguarda buy che saluto, ha sbagliato per tre motivi:
1) la moderazione non è univoca: Brizione non è Lady Black
2) la moderazione nulla può se la linea editoriale ha messo alcuni paletti (e giustamente l'editore fa quello che lui ritiene giusto e/o profittevole)
3) quei termini usati pubblicamente contro la moderazione da buy sono tipici del thread "raccomandato" (mia opinione) e sono quelli che io mi ostino ad apostrofare come di "incitazione" all'odio contro chi non la pensa come loro.
Io ho la cultura dell'avversario e non del nemico.

Ho cercato di capire anche le offese di misista.armando, non avendone trovato traccia (non so se sono state cancellate).
In sintesi: condivido il post di buy ma si può dire la stessa cosa senza utilizzare quelle parole.
 

lincoln

Forumer storico
Io evito di entrare in quel thread perché dal poco che ho letto credo che non ce la farei a frenarmi e prima o poi l'errore lo farei. Quindi giro all larga, cerco di pensare che sia tutto a causa di problemi interiori che alcuni sfogano in modo diciamo "bizzarro". Che poi credo sia il vero problema dei novax quando non dichiaratamente politicizzati da opportunisti che cavalcano l'onda del malcontento. Basterebbe leggere i dati della Romania per vaccinarsi tutta la vita oggi stesso.
Per me si tratta di grandi problematiche interiori irrisolte.
 

Users who are viewing this thread

Alto