AMATE la vita....e siate felici!

Vedi l'allegato 623966

Auto-ban.

Torno solo se cambiano i parametri di valutazione e diventano più equi, nel thread novax o quello che sono dicono di tutto di più (per esempio quando io ho fatto un ragionamento sereno senza insultare nessuno, un utente mi ha detto in modo aggressivo con un sacco di maiuscoli e altre amenità colorate che ho due neuroni nel cervello e di farli funzionare, la cosa è passata del tutto inosservata, o meglio si è fatto finta di non notarla), se uno alza appena un po' i toni avversando le loro teorie campate in aria, viene bannato. Buy poteva fare a meno di dire vigliacchi e conniventi, ma nella protesta per farsi notare ci sta che uno esageri. In questo forum si è visto ben di peggio, ma ben ben ben!

Serenamente, rappresentanti della razza umana, ve vojo bbbene! <3 <3 <3
Buongiorno

i moderatori non leggono tutti i post di tutti i 3d

pertanto non è che alcuni post dai toni aggressivi, offensivi, ecc sono amnessi

semplicemente non sappiamo che sono stati scritti perché non leggiamo tutto

se Nessun utente ha segnalato quei post

l’unica linea editoriale è: libertà di espressione

Ciao, ma personaggi del genere sono come superciuck. Sono innocui, in quanto poco credibili. Pubblicano (opinione) spesso bufale "cosmiche" (puoi aggiungere e togliere) tali che anche chi condivide idee simili agli autori lo sa.
Il problema è quando menti più raffinate partono da un'analisi vera per arrivare a conclusioni faziose mostrando solo elementi a favore delle loro tesi.
Non penso proprio di essere innocuo e mi prendo sempre le mie responsabilità cosa che tu non fai nascondendoti negli anfratti più remoti di IO.
Quello che vuoi dire a quelli come me che non la pensano nella tua stessa maniera dovresti dirgliele in faccia.
Buona pensione.

Ciao Brizione , scusa posso chiederti di una cortesia?

Puoi sbannare "by on the rumor " e' romano non e' cattivo e' viscerale , ma non cattivo.

Un po' come tutti qui , anzi forse anche meno
Poi se ci pensi e' vaccinato e ha pure il green pass ! Non e' di moda di questi tempi impedire l'entrata , dove i protocolli lo permettono!

Se puoi te ne sarei grato :)

Ultima modifica:
Ciao Brizione , scusa posso chiederti di una cortesia?

Puoi sbannare "by on the rumor " e' romano non e' cattivo e' viscerale , ma non cattivo.

Un po' come tutti qui , anzi forse anche meno
Poi se ci pensi e' vaccinato e ha pure il green pass ! Non e' di moda di questi tempi impedire l'entrata , dove i protocolli lo permettono!

Se puoi te ne sarei grato :)

Non pensare che mi fa piacere bannare

ma è inammissibile l’insulto

un paio di giorni e lo sbanno

per me è in complotto dei moderatori che vogliono far fuori i no grande reset
oggi ero a pranzo con un per lavoro e fra una cosa seria e una cazzata , mi dice!

Ohhhh io de canne quando ero giovane ne ho davvero abusato tanto , ma mai come tanti cosi' fuori de capoccia come ora c'erano !

Hai ragione risposi , ma io sto' vedendo gioventu' e vita non minimamente vissuta in tutto questi malviventi ! MAL VIVENTI , coloro che non glie va mai bene niente !

ti ripeto se apparisse il messia lo crocifferebbero n'altra volta sempre gli stessi, sempre con la stessa capoccia!

Users who are viewing this thread

Back
Alto