Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Buongiorno, il 15 ottobre ho venduto il DE000UE6AA72 convinto di avere diritto alla cedola di ottobre. Widiba me la ha accreditata e poi stornata, a vostro avviso ho ragione? Dai final Terms direi di si. Grazie in anticipo
 

Allegati

  • DE000UE6AA72_Prospectus_it (2).pdf
    816,3 KB · Visite: 50

skolem

Listino e panino
A ottobre, in Italia, l' indice Markit Pmi Servizi si e' attestato a 52,4 punti, segnando un ribasso rispetto ai 55,5 punti di settembre. Gli analisti si attendevano un valore pari a 54,5 punti. Il dato composito e' pari a 54,2 punti, in calo dai 56,6 punti del mese precedente. Il consensus indicava un valore di 55,6 punti.
 

BRUNO66

Forumer storico
Tipico esempio di quello che spiegavano Alex e Maurizio appena prima di questo post: in questo caso sui Final Terms è indicata la data di pagamento

Vedi l'allegato 624845

ma non la record-date che, se fosse (come è di norma) il giorno lavorativo antecedente la data di pagamento, sarebbe il 5, quindi la ex-date (data dello stacco) il 4/11, quindi la risposta alla tua domanda sarebbe affermativa.

MA, non essendo chiaramente specificato il tutto nel Final Terms, sono solo supposizioni. :rolleyes:

Se ti fosse di conforto (MA non essendo emanazione dell'emittente NON è ufficiale), anche CedLab la pensa così (o, cosa, più probabile, sa dove cercare i dati quando non presenti nel FT :-D )

Vedi l'allegato 624847

Sono un po' fuori tema, ma a quanto potrebbe quotare dopo lo stacco del cedolone? Ipotizzabile intorno ai 92/93?
Io, come molti, l'ho acquistato a 115 scommettendo sull'autocall e volevo capire quanto ci sto rimettendo :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto