Scusatemi se ritorno sui TUI, ma i dati presenti qui per Q4 e 2021 sono stime? click
Sono pessimi ma non così pessimi... vi torna?
TUI ha l'anno fiscale sfasato : 1 OCT 2020 - 30 SETT 2021
il 12/8 ha presentato i dati di Q3, mentre l'8/12 presenterà quelli di Q4.
Buongiorno, il 15 ottobre ho venduto il DE000UE6AA72 convinto di avere diritto alla cedola di ottobre. Widiba me la ha accreditata e poi stornata, a vostro avviso ho ragione? Dai final Terms direi di si. Grazie in anticipo
Buongiorno a te e tutti,
Payment 19/10, record 18/10, ex 15/10. Non hai diritto alla cedola.
Tipico esempio di quello che spiegavano Alex e Maurizio appena prima di questo post: in questo caso sui Final Terms è indicata la data di pagamento
Vedi l'allegato 624845
ma non la record-date che, se fosse (come è di norma) il giorno lavorativo antecedente la data di pagamento, sarebbe il 5, quindi la ex-date (data dello stacco) il 4/11, quindi la risposta alla tua domanda sarebbe affermativa.
MA, non essendo chiaramente specificato il tutto nel Final Terms, sono solo supposizioni.
Se ti fosse di conforto (MA non essendo emanazione dell'emittente NON è ufficiale), anche CedLab la pensa così (o, cosa, più probabile, sa dove cercare i dati quando non presenti nel FT )
Vedi l'allegato 624847
Sono un po' fuori tema, ma a quanto potrebbe quotare dopo lo stacco del cedolone? Ipotizzabile intorno ai 92/93?
Io, come molti, l'ho acquistato a 115 scommettendo sull'autocall e volevo capire quanto ci sto rimettendo
Ok anche a me le date tornano così. Quindi se 15 è ex dovrei riceverlaBuongiorno a te e tutti,
Payment 19/10, record 18/10, ex 15/10. Non hai diritto alla cedola.