giancarlo22
Forumer storico
immagino che se c'e la pillola di Pfizer i vaccini non servono
La pillola è di Merck......
immagino che se c'e la pillola di Pfizer i vaccini non servono
Mi pare che ci sia un pò di alta volatilità anche nei messaggi del forum oggiLa pillola è di Merck......
Siamo molto più indietro nel processo...solo risultati annunciati da Pfizer...ma la borsa anticipa
Pfizer's at-home Covid pill 'cuts risk of dying by nearly 90%'
Pfizer plans to submit interim trial results for its pill, which is given in combination with an older antiviral called ritonavir, to the US FDA as part of the emergency use application it opened in October.www.dailymail.co.uk
Vero, però Pfizer ha dimostrato finora molta più serietà e affidabilità degli altri.Siamo molto più indietro nel processo...solo risultati annunciati da Pfizer...ma la borsa anticipa
Pfizer's at-home Covid pill 'cuts risk of dying by nearly 90%'
Pfizer plans to submit interim trial results for its pill, which is given in combination with an older antiviral called ritonavir, to the US FDA as part of the emergency use application it opened in October.www.dailymail.co.uk
A questo punto tengo e mi pento...su questi valori di NVAX e ILMN autocalla a fine mese...sono tre settimane. Mal che vada mi prendo la cedola trimestrale del 1,6%L'avevo detto qualche giorno fa... vendi, guadagna e pentiti oppure tieni e pentiti, in ogni caso pentiti
Oggi e´ stata annunciata anche la pillola di Pfizer.La pillola è di Merck......
Ti riferisci alla famosa e miracolosa pillola blu?Vero, però Pfizer ha dimostrato finora molta più serietà e affidabilità degli altri.
Non mi risulta che Deliveroo sia la filiale italiana di Delivery HeroHo scritto la filiale italiana, più nota al pubblico.....
Quel certificato andrebbe ribattezzato CERTIFICATO SAVONAROLAA questo punto tengo e mi pento...su questi valori di NVAX e ILMN autocalla a fine mese...sono tre settimane. Mal che vada mi prendo la cedola trimestrale del 1,6%