Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E' un gombloddo no?


i parlamentari lettoni che non saranno vaccinati non potranno partecipare alle discussioni in aula e votare le leggi

penso sia un bello step in avanti


tranqui che il prossimo passo sarà impedire il voto a chi nn è vaccinato e consentire la scelta solo tra politici vaccinati bannando i partiti che rivendicano anche soltanto la libertà di scelta vaccinale

alè
 

Covidiotissimo

Forumer attivo
E no, cara coerenza fa pugni con pagolaffitto.. Montagner era un perdapalle...o sbaglio ...niente a vedere con il zanzarologo Cristantemo, con il pipparolo pregliosto, con la veterinaria Santa Maria Capua a Vetere e buburioni?
Deciditi e un perdaballe oppure no, quando dice che vaccinare in piena pandemia e' UNA STRONZATA...
...PAZZESCA. Secondo anno di medicina...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E' un gombloddo no?


i parlamentari lettoni che non saranno vaccinati non potranno partecipare alle discussioni in aula e votare le leggi

penso sia un bello step in avanti


tranqui che il prossimo passo sarà impedire il voto a chi nn è vaccinato e consentire la scelta solo tra politici vaccinati bannando i partiti che rivendicano anche soltanto la libertà di scelta vaccinale

alè
l'avevo detto che andavano piano...e ci voleva un'accelerazione...l'ho scritto ieri

con questa norma, da noi, metteremmo mano a tutto quello che va da art 55 a art 82

accadrà

alè
 

PICO

Forumer storico
....Non ho più nessuna intenzione di stare a discutere di no vax / si vax perchè mi son reso conto che mio malgrado non è possibile...ciò non vuol dire che stia quì a farmi prendere in giro da voi due.....

ma se più volte te lo rinfacciano e poi regolarmente torni le cose sono 2:

-ti senti talmente irrealizzato nella vita che ti sei prefisso di emulare Don Chisciotte in una inutile crociata

- sei un masochista recidivo...ammettilo...ti piace farti del male

Attento...ti sei già giocato i "gioielli di famiglia"...occhio che da eunuco poi ti rimane poco da giocarti
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
E no, cara coerenza fa pugni con pagolaffitto.. Montagner era un perdapalle...o sbaglio ...niente a vedere con il zanzarologo Cristantemo, con il pipparolo pregliosto, con la veterinaria Santa Maria Capua a Vetere e buburioni?
Deciditi e un perdaballe oppure no, quando dice che vaccinare in piena pandemia e' UNA STRONZATA
E quando avrei scritto in maniera inequivocabile, chiara, evidente, cristallina, aldilà di ogni ragionevole dubbio, ed in modo esplicito che Montagner è....tutto quello che hai scritto tu?
Trovami il post e ne parliamo, altrimenti sono le solite frasi che scrivi senza senso. Caro scoreggione che Biden ti fa na pippa ;)

Si capisce dalle repliche OT ai miei post che ti piace mettere in bocca agli altri utenti quello che ti garba; ma io sono di un'altra parrocchia :pollicione:
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
ma se più volte te lo rinfacciano e poi regolarmente torni le cose sono 2:

-ti senti talmente irrealizzato nella vita che ti sei prefisso di emulare Don Chisciotte in una inutile crociata

- sei un masochista recidivo...ammettilo...ti piace farti del male

Attento...ti sei già giocato i "gioielli di famiglia"...occhio che da eunuco poi ti rimane poco da giocarti

...Te lo ripeto......Non ho più nessuna intenzione di stare a discutere di no vax / si vax perchè mi son reso conto che mio malgrado non è possibile...ciò non vuol dire che stia quì a farmi prendere in giro da voi due.....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
AGEVOLO UNA MEMORIA

03 gennaio 2021 14:04
Covid, Franco Locatelli: "Il vaccino immunizza dopo la seconda dose"


vi fidate ancora di questo gangster?

sop.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto