Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ma che scorregge fai che le vedi? scherzi a parte, qualche anno fa 2 caccia si alzano dalla base di Istrana. Salgono in parallelo, vedendo da terra, comunque salivano attraversando strati diversi per condizioni atmosferiche. Uno lasciava la scia, l'altro no. Poi la scia si è interrotta ad intermittenza, come se avesse finito ciò che la provocava. Avrà avuto problemi di carburazione, boh. E lo fanno volare lo stesso? Anche io ho visto le scie di condensazione da piccolo, ma non ricordo si allargassero così tanto come fanno ora in qualche occasione. Sono scie di vapore acqueo che si allargano a volte in modo impressionante. Quanto ne conterranno?
Forse doveva cambiare il getto. Io sul Garelli da 50 l'ho portato anche a 56 :lol:

A tu insindacabile giudizio dall'alto della tua autorevolezza sono solo cazzate quelle che scrivono gli altri..
A mio insindacabile giudizio...non scrivo cosa penso di te..
Buona Briscola
Ma tu torni a coppi cull'asu i mazzi? Per rimanere in tema :d:.

Per cortesia Super, oltre che tutte le teorie strampalate che ricerchi, spendi un po' di tempo sulla rete per fare un corso di comprensione della lingua italiana.

Magari ti aiuta a selezionare le informazioni:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
-80 gradi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: suvvia!

Copioincollo

Una casa di riposo in Val Venosta ha rilasciato una dichiarazione sulla situazione attuale alcuni giorni fa. È stato dichiarato che SarsCov2 è tornato alla casa di risposo. Sintomi lievi, la vaccinazione funziona.

Ma ora abbiamo la seguente informazione diretta: Nella suddetta casa di riposo, tutti i residenti e il personale sono vaccinati.
Un residente, vaccinato 3 volte, in ospedale dal 20.10.2021, è morto ieri con un test Covid positivo. Le nostre sincere condoglianze alla famiglia in lutto. Un altro residente della suddetta RSA, doppiamente vaccinato, è purtroppo deceduto la settimana scorsa, anche lui con Covid 19.
Sul portale "Trauerhilfe" si possono trovare altre due persone decedute che erano residenti nella suddetta RSA.

Anche un membro del personale è risultato positivo al coronavirus e ha gravi sintomi nonostante sia stato vaccinato due volte.

I media altoatesini sono stati informati via e-mail, ma finora non c'è stata alcuna reazione.

Esigiamo una correzione immediata dell'affermazione: la vaccinazione funziona.

Paolo Bellavite: "Il problema essenziale è che queste Spike hanno un'attività biologica loro. Cioè non sono semplicemente degli antigeni, cioè delle sostanze che stimolano il sistema immunitario, ma diffondendosi per il corpo possono legarsi a dei recettori su diversi, in diversi organi, in particolare sono stati osservati depositi nel fegato, nelle gonadi, nella milza, nei linfonodi e anche negli endoteli, anche addirittura nel cuore, dove si possa verificare una reazione infiammatoria oppure di coagulazione. Questo meccanismo non era certamente previsto nel momento in cui hanno concepito questi vaccini, ma si è rivelato progressivamente man mano che si osservavano determinati effetti avversi"

Nessuna Correlazione
youtube.com/c/NessunaCorrelazione

PERICARDITE POST PFIZER: LA TESTIMONIANZA DI KYLE WARNER
Kyle Warner, 29 anni, campione di mountain bike e fonte di ispirazione per il suo stile di vita sano e salutare, ha avuto complicazioni dopo essersi vaccinato con Pfizer la scorsa estate finendo in ospedale. I medici gli hanno diagnosticato pericardite, tachicardia posturale ortostatica e artrite reattiva, condizioni che hanno posto fine alla sua carriera. Gli è stato detto che si è sacrificato per un bene più grande. Alcuni giorni fa Warner è stato invitato a Washington per raccontare la propria esperienza. Il suo messaggio oggi è: dove c'è rischio, dovrebbe esserci una scelta.

Nessuna Correlazione
youtube.com/c/NessunaCorrelazione

Se non si scardina il discorso trasmissibilità, costruito da B.Ph. due secoli fa e sul quale si può fare il bello e cattivo tempo , non se ne uscirà mai.. lo capisco, è dura da recepire, è quasi come semtirsi dire che Dio non esiste.

3 miei cugini abitano nella stessa palazzina, 1 con genitori anziani, sono in buoni rapporti e si frequentano sempre, la famiglia di uno dei 3 fratelli (4 componenti) si è vaxxata e ad agosto (al sud) hanno avuto tutti e 4 la febbre , lui è finito con la bombola di ossigeno a casa, mi ha detto che se l'è vista veramente male (e meno male che ho fatto la dose), perché tutti gli altri parenti non hanno avuto nulla???

Users who are viewing this thread

Back
Alto