Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E' un gombloddo no?

i parlamentari lettoni che non saranno vaccinati non potranno partecipare alle discussioni in aula e votare le leggi

penso sia un bello step in avanti

tranqui che il prossimo passo sarà impedire il voto a chi nn è vaccinato e consentire la scelta solo tra politici vaccinati bannando i partiti che rivendicano anche soltanto la libertà di scelta vaccinale

alè

E no, cara coerenza fa pugni con pagolaffitto.. Montagner era un perdapalle...o sbaglio ...niente a vedere con il zanzarologo Cristantemo, con il pipparolo pregliosto, con la veterinaria Santa Maria Capua a Vetere e buburioni?
Deciditi e un perdaballe oppure no, quando dice che vaccinare in piena pandemia e' UNA STRONZATA...
...PAZZESCA. Secondo anno di medicina...

E' un gombloddo no?

i parlamentari lettoni che non saranno vaccinati non potranno partecipare alle discussioni in aula e votare le leggi

penso sia un bello step in avanti

tranqui che il prossimo passo sarà impedire il voto a chi nn è vaccinato e consentire la scelta solo tra politici vaccinati bannando i partiti che rivendicano anche soltanto la libertà di scelta vaccinale

alè
l'avevo detto che andavano piano...e ci voleva un'accelerazione...l'ho scritto ieri

con questa norma, da noi, metteremmo mano a tutto quello che va da art 55 a art 82

accadrà

alè

....Non ho più nessuna intenzione di stare a discutere di no vax / si vax perchè mi son reso conto che mio malgrado non è possibile...ciò non vuol dire che stia quì a farmi prendere in giro da voi due.....

ma se più volte te lo rinfacciano e poi regolarmente torni le cose sono 2:

-ti senti talmente irrealizzato nella vita che ti sei prefisso di emulare Don Chisciotte in una inutile crociata

- sei un masochista recidivo...ammettilo...ti piace farti del male

Attento...ti sei già giocato i "gioielli di famiglia"...occhio che da eunuco poi ti rimane poco da giocarti

E no, cara coerenza fa pugni con pagolaffitto.. Montagner era un perdapalle...o sbaglio ...niente a vedere con il zanzarologo Cristantemo, con il pipparolo pregliosto, con la veterinaria Santa Maria Capua a Vetere e buburioni?
Deciditi e un perdaballe oppure no, quando dice che vaccinare in piena pandemia e' UNA STRONZATA
E quando avrei scritto in maniera inequivocabile, chiara, evidente, cristallina, aldilà di ogni ragionevole dubbio, ed in modo esplicito che Montagner è....tutto quello che hai scritto tu?
Trovami il post e ne parliamo, altrimenti sono le solite frasi che scrivi senza senso. Caro scoreggione che Biden ti fa na pippa ;)

Si capisce dalle repliche OT ai miei post che ti piace mettere in bocca agli altri utenti quello che ti garba; ma io sono di un'altra parrocchia :pollicione:

Ultima modifica:
ma se più volte te lo rinfacciano e poi regolarmente torni le cose sono 2:

-ti senti talmente irrealizzato nella vita che ti sei prefisso di emulare Don Chisciotte in una inutile crociata

- sei un masochista recidivo...ammettilo...ti piace farti del male

Attento...ti sei già giocato i "gioielli di famiglia"...occhio che da eunuco poi ti rimane poco da giocarti

...Te lo ripeto......Non ho più nessuna intenzione di stare a discutere di no vax / si vax perchè mi son reso conto che mio malgrado non è possibile...ciò non vuol dire che stia quì a farmi prendere in giro da voi due.....

AGEVOLO UNA MEMORIA

03 gennaio 2021 14:04
Covid, Franco Locatelli: "Il vaccino immunizza dopo la seconda dose"

vi fidate ancora di questo gangster?

sop.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto