Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Lombardia tasso di vaccinazione 90%

1073 positivi. Risalgono i casi.

Silenzio tombale su chi siano i ricoverati e positivi

uhm

se c'è silenzio...

al corriere della sega che dicono?

cazzarola la regione + vaccinata d'italia che va in giallo... :rotfl:

notte
Vabbè mi volevi allo scoperto......eccomi.....
Paesino 1,5 cristiani...
100 positivi 95 VAX 5 no vax
Forse eravamo solo in 5 no vax in tutto il paese, non saprei, ma i dati dicono 30% no vax.....
Monoclonali come se piovessero( si VAX) IO ho chiamato, visto che sono cardiopatico.....ma quando dopo il nome digitano anche la data di nascita, rispondono ......ma lei non è vaccinato, la faccio richiamare....
Sia il 118 che usca mi devono richiamare peccato che ho ricominciato ad andare al lavoro già da una settimana ...a voi hanno richiamato......????? :d:
Per me lo fanno x no rovinare la statistica :d: :d:

il governatore ha detto il 50%

sai mica se Trieste si trovi nelle marche?

no perchè agenas mi da un dato delle T.I. che è il 2° + alto d'italia

ergo trieste deve essere per forza nella marche

magari pesaro del sindaco ricci(grande pensatore) è gemellato con trieste e questo è sufficiente a far schizzare i contagi
:DD:

Ipse dixit...nemmeno 24 ore

Bisognerebbe stare attenti a quando si fanno certe affermazioni...
Il pallone è suo e se lo porta a casa. Bastava ammettere di aver scritto una cazzata insostenibile anche dal punto di vista logico. Capita. Invece ha voluto infierire su se stesso :)

....Non ho più nessuna intenzione di stare a discutere di no vax / si vax perchè mi son reso conto che mio malgrado non è possibile...ciò non vuol dire che stia quì a farmi prendere in giro da voi due.....

Super, io non ho scritto che è una c...ta. Ho semplicemente detto che un atto del Senato non implica la sensatezza dello stesso. Poi ho aggiunto che non è stato presentato da Montagner ma da Scilipoti.
Tutto qui. Solo dubbi nessuna certezza.
E no, cara coerenza fa pugni con pagolaffitto.. Montagner era un perdapalle...o sbaglio ...niente a vedere con il zanzarologo Cristantemo, con il pipparolo pregliosto, con la veterinaria Santa Maria Capua a Vetere e buburioni?
Deciditi e un perdaballe oppure no, quando dice che vaccinare in piena pandemia e' UNA STRONZATA

Users who are viewing this thread

Back
Alto