Aperto reclamo per password scaduta, impossibilità d'accedere al sito, verificare movimenti, scaricare e controllare estratto conto, riportando quando previsto dal contratto binck che testualmente:
"Ai sensi dell’art. 3.11 delle Condizioni Generali di Contratto, il presente rendiconto si intenderà approvato qualora a BinckBank N.V. – succursale italiana non pervenga uno specifico reclamo entro 60 giorni dalla data in cui il presente documento è messo a disposizione del Cliente."...
Poichè hanno inviato estratti conto per pec, inviata nuova mail con riferimento stavolta alle condizioni del loro contratto, capitolo 1.4 e relativi commi di "Condizioni Generali di Contratto" inerenti alla "Pubblicità e trasparenza delle condizioni, reclami della clientela e risoluzione stragiudiziale delle controversie".
Sono quelli relativi a reclami, ricorsi abf, acf, piattaforma commissione europea, cui dicono aderire.
Se mi hanno smarrito un titolo ma non mi permettono di entrare per la barzeletta della password, come posso verificare se ricaricano il titolo nel dossier?
Come ricorro se non so se hanno perso o no sto titolo?
Se rispondono posterò as usual.