Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
@Whitedog
Anche tu mi sei simpatico. Di certo la mia invettiva non era riferita a te.
Su quel che hai scritto molte cose sono condivisibili, di altre ne discuterei civilmente, ti risponderò senza dubbio, ora a dire il vero non mi sento molto bene purtroppo.

Sul Puppis credimi, io non ho intenzione di lanciare nessuna crociata o singolar tenzone. Mi limito solo a constatare alcuni comportamenti.
Sono un po’ militare nella mentalità (seppur sia di sinistra fracico) e credo che un po’ di storicità e reputazione nei forum conti qualcosa.

Ovunque io entri lo faccio in punta di piedi. Poi mi rivelo per lo stronzo che sono ma ex post:babbo:
Ok, va bene.
Sugli interventi di Puppis, dalla quantità di pm che ci siamo scambiati, continuo a pensare che, se vi contattate in privato, anzichè beccarvi qui, scoprirai un cliente supermegaincazzatonero il che spiega molte delle sue affermazioni.
Poi posso sempre sbagliare, anzi, l'unico contributo che posso dare a questa discussione, è di leggere attentamente quello che scrivo e fare esattamente il contrario, le possibilità di successo saranno sicuramente maggiori.:d:
 

Whitedog

Forumer attivo
Nulla di nuovo Fabrizio, il mio solito problema respiratorio congenito (la notte dovrei dormire sempre con la mascherina ma lo faccio raramente).

Ci sono giorni in cui sono un po’ più sofferente del solito, passerà
Se è di apnee notturne che si parla, un amico ha risolto montando un trespolo sulla testiera del letto, in modo da poter portare la mascherina anche stendendosi di fianco e non solo supino, per il prono invece di soluzione non ne ha ancora trovate.
 

Puppis

Forumer attivo
Tu sei un deficiente, talmente deficiente che devi ritenerti fortunato perché il tuo lavoro da procacciatore lo fai pure male e questi continuano ancora a pagarti.
Che i 12 cristiani di binck oggi fossero passati in blocco a bg saxo lo sanno tutti, quel che ti chiedo e che tu non sai:

1. quante risorse dispone oggi bg saxo ?
2. quante risorse da società esterne alla sim sono attualmente impegnate ?
3. Chi lavora oggi nella italian branch della defunta binck ?

Secondo te i problemi scaturiti dalla migrazione da binck fanno capo a quei 12 cristiani ? Che potere hanno loro nel gestire la cosa.

Perché tutti quelli che hanno avuto problemi e si sono rivolti al consulente di turno / o che si siano mossi nelle vie canoniche prendendo contatto con la banca, hanno risolto tutte le loro problematiche in tempi ragionevoli ?

Perché guarda caso i problemi più insormontabili sono capitati a personaggi di forum dapprima inesistenti e che fanno casino mediatico per risolverli (cioè come se a te diagnosticassero, che ne so, il colesterolo alto e tu andassi su Facebook o Twitter a urlare che sti medici non valgono un cazzo perche te bevi il danacol tutti i giorni) ?

Capisco che tu sia pagato per portare clienti ma cazzo fallo con ritegno.
Anche se la perla più grande l’ho letta sul thread di degiro quando si parlava del problema enorme della fiscalità, che devi andare per forza in dichiarativo perché la sim non agisce come sostituto d’imposta: un problema realmente grande per un onesto cittadino.

beh lì è stato minimizzato, che vuoi che sia, che fa, direi giustamente tanto qui le tasse ma chi cazzo le paga mi permetto di aggiungere :babbo:
Raramente in vita mia mi è capitato di avere a che fare, mio malgrado, con un autentico Deficiente (con la D maiuscola) del tuo livello!
D'altronde, e si è benissimo già compreso da tempo, la tua intelligenza è quella che è: venire qui a fare propaganda a favore di chi ci ha messi da mesi (mesi!) in una situazione simile privandoci della disponibilità di titoli/soldi è cosa che solo pochi cerebrolesi possono concepire.
A me personalmente di Binck - BGSaxo ecc non me ne frega una beata fava: l'unico mio interesse è liberarmene del tutto il prima possibile.
Se ancora non la hai compreso, Io sono un cliente e ho diritto ad avere un servizio efficiente: stop! Le vostre carenze dovete risolverle da voi. A me interessano solo i miei soldi che questi disonesti/incapaci continuano a tenere in ostaggio senza alcun scusabile motivo.
Se avessero agito con la dovuta (e sottolineo dovuta) correttezza, trasferendo i titoli (per lo meno i miei) in una tempistica decente, così come le altre operazioni connesse, non avrei di certo speso così tanto tempo su questo Forum, e non per svalutarlo ma semplicemente perchè non ne avrei avuto bisogno.
Se ancora non lo hai capito (e certo non mi meraviglia), come tutti qui si viene per:
1- raccontare la propria situazione e confrontarsi con gli altri clienti
2- avere info utili per predisporre i ricorsi ACF/ABF
3- evitare di fare errori seguendo le disoneste indicazioni di soggetti interessati.
Quando poi si deve invece leggere qualche cretino che insiste a dire che chi si lamenta per una simile situazione è pagato dalla concorrenza e pretendere che la gente debba tenersi i torti che subisce da questi simili farabutti senza potersi lagnare, l'unica possibile risposta è di mandarti a aff.....

3. Chi lavora oggi nella italian branch della defunta binck ? E dimmelo tu, razza di idiota, visto che la sai così lunga, ma non come al solito con le tue caz.. che il giorno dopo vengono smentite da prove certe, ma con documenti attendibili
E spiega inoltre, a me e a tutti gli altri, perchè se hanno risorse a faville ancora siamo qui in centinaia ad aspettare i nostri titoli.
Ma va a cagare!!!
 

Puppis

Forumer attivo
Allora qui i fatti sono due.
Il primo, ampiamente declarato nei fatti, e’ che il sig. Puppis sia pagato da qualche intermediario (credo anche di sapere quale) per gettare discredito su una banca ormai chiusa (binck) ed una sim neo costituita (bg saxo), a volte allargando anche i confini alla capogruppo.
L’altra questione è che chiedo pubblicamente alla moderazione come possa essere consentito, in un forum sempre imparziale e corretto come quello di IO, che si tenga in piedi un thread come questo dove scrivono i soliti 2-3 personaggi, continuamente protesi ad alimentare un fuoco che lede pesantemente la professionalità ed il buon nome di moltissime persone.

Chiedo pubblicamente: c’è qualche interesse economico ? Mi rispondo da solo e dico di no, allora per cortesia spiegatemi perché viene continuamente permesso il comportamento di cui sopra.

Perché al di là delle chiacchiere da forum di qualche pseudo cliente (evasore fiscale totale, come è regola per siffatti personaggi), la realtà dice questo
E sia chiaro che non devo fare le marchette a nessuno ma il mercato cari signori non sbaglia, pensate a pagare le tasse piuttosto.

E quando raccontate pubblicamente le vostre questioni, cari nemici del fisco, fatelo bene perché su binck ERAVAMO 4 gatti tutti facilmente riconoscibili: quando scrivete di conti bloccati e soldi sequestrati ditela tutta, ditelo che avete le verifiche ispettive dell’UIF in corso e che l’ADE sta per farvi (finalmente) un culo come un secchio.

Basta non se ne può piu. Questo è un forum di finanza o è diventato quello dei procacciatori di directa o de giro ?
Non bastavano gli evasori fiscali TOTALI che peste li colga ?
La tua delirante imbecillità non ti permette di capire che il discredito Binck/BGSaxo se lo ha gettato addosso da se comportandosi in uno modo assolutamente inaccettabile verso i suoi clienti, e persistendo ad operare, o meglio a non operare, per porvi rimedio
La professionalità ed il buon nome??? Ahahahah Ma quali??????????????
Sei talmente limitato da non comprendere che se tu sparissi di qui con le tue provocazioni e le cazz... che continui a postare, utili solo a suscitare reazioni da parte di chi è in grave sofferenza, Binck/BGSaxo ne avrebbe un sicuro beneficio
VIA!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Puppis

Forumer attivo
Certo che il fatto che tu il sabato sera anziché pensare alla figa o qualsiasi altra cosa passi il tuo tempo a “smerdare” come dici tu una persona che ti schifa profondamente la dice lunga su quanto poco possa valere la tua vita.

Per capire chi è questo individuo bisogna partire da qui.
Dopo qualche giorno torno sul Forum sabato ed alle 21.53 posto un documento di certo utile a chi dovrà fare ricorso verso Binck/BGSaxo
Tre minuti dopo (dico 3!) questo mi risponde dicendo che il sabato sera bisogna pensare alla figa (come i ragazzini di 15 anni) invece che passare il tempo a scrivere sul Forum ecc., cioè esattamente quanto egli stesso sta facendo.
Tre minuti dopo il mio post: evidentemente trascorre la serata di sabato sorvegliando il forum pronto a replicare con le sue cazz....!!
Fatti vedere da qualche bravo specialista, che ne hai urgente bisogno!!!!
 

Puppis

Forumer attivo
Ok, va bene.
Sugli interventi di Puppis, dalla quantità di pm che ci siamo scambiati, continuo a pensare che, se vi contattate in privato, anzichè beccarvi qui, scoprirai un cliente supermegaincazzatonero il che spiega molte delle sue affermazioni.
Poi posso sempre sbagliare, anzi, l'unico contributo che posso dare a questa discussione, è di leggere attentamente quello che scrivo e fare esattamente il contrario, le possibilità di successo saranno sicuramente maggiori.:d:
Lucio ti ringrazio per la tua onestà intellettuale.
Non comprendo però come tu possa stimare un soggetto del genere.
Questo è un cretino fatto e finito: to posto sul conto di Binck e BGSaxo per quanto posso documentare carta alla mano. e tu ne sai ben qualcosa
Ti ho scritto che i dipendenti sono gli stessi ed ho postato carta che canta a conferma
Questo prima scrive che non è come dico io, poi dice che tutti sapevano che erano passati BGSaxo
Abbiamo i titoli fermi da mesi e pure il saldo del conto per esclusiva disonestà della banca e questo dice, senza sapere assolutamente nulla al riguardo, che siamo evasori fiscali!
E potrei continuare ancora....
Non capisco proprio perchè continuate a dargli corda
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Raramente in vita mia mi è capitato di avere a che fare, mio malgrado, con un autentico Deficiente (con la D maiuscola) del tuo livello!
D'altronde, e si è benissimo già compreso da tempo, la tua intelligenza è quella che è: venire qui a fare propaganda a favore di chi ci ha messi da mesi (mesi!) in una situazione simile privandoci della disponibilità di titoli/soldi è cosa che solo pochi cerebrolesi possono concepire.
A me personalmente di Binck - BGSaxo ecc non me ne frega una beata fava: l'unico mio interesse è liberarmene del tutto il prima possibile.
Se ancora non la hai compreso, Io sono un cliente e ho diritto ad avere un servizio efficiente: stop! Le vostre carenze dovete risolverle da voi. A me interessano solo i miei soldi che questi disonesti/incapaci continuano a tenere in ostaggio senza alcun scusabile motivo.
Se avessero agito con la dovuta (e sottolineo dovuta) correttezza, trasferendo i titoli (per lo meno i miei) in una tempistica decente, così come le altre operazioni connesse, non avrei di certo speso così tanto tempo su questo Forum, e non per svalutarlo ma semplicemente perchè non ne avrei avuto bisogno.
Se ancora non lo hai capito (e certo non mi meraviglia), come tutti qui si viene per:
1- raccontare la propria situazione e confrontarsi con gli altri clienti
2- avere info utili per predisporre i ricorsi ACF/ABF
3- evitare di fare errori seguendo le disoneste indicazioni di soggetti interessati.
Quando poi si deve invece leggere qualche cretino che insiste a dire che chi si lamenta per una simile situazione è pagato dalla concorrenza e pretendere che la gente debba tenersi i torti che subisce da questi simili farabutti senza potersi lagnare, l'unica possibile risposta è di mandarti a aff.....

3. Chi lavora oggi nella italian branch della defunta binck ? E dimmelo tu, razza di idiota, visto che la sai così lunga, ma non come al solito con le tue caz.. che il giorno dopo vengono smentite da prove certe, ma con documenti attendibili
E spiega inoltre, a me e a tutti gli altri, perchè se hanno risorse a faville ancora siamo qui in centinaia ad aspettare i nostri titoli.
Ma va a cagare!!!

:up:
:accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto