Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
andiamo long su a:3 e se riconosciamo la figa incrementiamo su c:3

se fa una figa zigo-zago riuscirai a gestirla emotivamente?

1643996390640.png


SPX_2022-02-04_18-47-52.png
 
Ultima modifica:

mrnovellino

Forumer storico
mi aspettavo la risposta e 3.500 non l'ho messo a minchia. Sarebbe lo stesso ribasso di marzo 2020 su scala algebrica. Non mi pare poco sono 1.300 punti c.ca

Vedi l'allegato 640850
guardando il grafico dell'S&P non credo possa andarci dritto per dritto...poi non ho capito, guardando i due grafici, se 2250/500 corrispondono ad onda C o E. Cambierebbe tutto. Poi vedo un 4 (onda 4?) che corrisponde ad E:-?
Preciso che le onde di elliott non mi piacciono e non le capisco
 
Ultima modifica:

duck

https://soleterre.org/ucraina/
ribasso di marzo 2020. Non mi pare poco sono 1.300 punti c.ca
Ma io sono un caso patologico , non mi andava bene nè il min di marzo 2009 nè marzo 2020 perché l’analisi tecnica non faceva scopa con quella fondamentale per inizio del secular bull market.
 

PescedaLenza

Nuovo forumer
Sul libro dell'americano comunque c'è scritto che quando una x è estesa, non è previsto uno zigzag come figura successiva

E credo sia quello il motivo per cui ha proposto il triangolo nello studio che avevo pubblicato
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Ho appena visto che ieri sera c'è stata un'ultima mezz'ora abbastanza negativa sia sullo S&P che sul petrolio e su Tenaris in USA. Tenaris ha fatto anche un'engulfing su questo tf.

Si può fare un weekend meno preoccupati, per la precisione lo S&P ha fallito il recupero della mm 144 daily.
 

Users who are viewing this thread

Alto