Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
però io ricordo perfettamente CHI mi sta inqulando, questi stanno già ricoprendo in parte le loro posizioni corte e neppure in maniera creativa lo fanno sempre allo stesso modo, sempre da missionario

Immagine 2022-02-04 142256.png
 

BRUZA

Forumer attivo
Tenaris è qualcosa di incredibile.....2,80% con l indice a -1,80% mi sa che è ingestibile se si vuole shortare....nagual hai uno stop loss x le tue posizioni?treno l idea è sempre quella che postavi ieri?
 

nagual

mondo patafisico
....nagual hai uno stop loss x le tue posizioni?

L'altro giorno chiedevo se vi risultava qualcosa a 11,89 - 11,90, a me risulta che dovrebbe farlo prima di, eventualmente, scendere.

Non so se è sufficiente a disegnare la figa divina ma per me sarebbe il giusto arrivati a questo punto.
Ora ha una resistenza a 11,60.

Se poi gli altri smettono di scendere sono qazzi.

Comunque su tutto il resto gira aria di panico, che non mi sembra adeguato di venerdì, ci sono mai stati venerdì di panico?
 

BRUZA

Forumer attivo
L'altro giorno chiedevo se vi risultava qualcosa a 11,89 - 11,90, a me risulta che dovrebbe farlo prima di, eventualmente, scendere.

Non so se è sufficiente a disegnare la figa divina ma per me sarebbe il giusto arrivati a questo punto.
Ora ha una resistenza a 11,60.

Se poi gli altri smettono di scendere sono qazzi.

Comunque su tutto il resto gira aria di panico, che non mi sembra adeguato di venerdì, ci sono mai stati venerdì di panico?
Io entrato short a 11,31 oggi e come dici te se gli altri smettono di scendere questa parte a razzo....che si sbrigano veramente a portare il petrolio a 100 dollari,saranno le tensioni russia vs ucraina che l ha fatto salire.....il 16 febbraio esce la trimestrale e questo e' un guaio siamo a 12 giorni e non credo che la tireranno piu' di tanto giu'....poi boh questa fa' come gli pare scendono o salgono gli indici.....:oops:

L altro giorno avevo letto che e' tradata da un ts con algoritmi....sicuramente americani...ogni volta che apre wally parte un candelone up piu' veloce di un missile:eek:
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
La figa che verrà si puo solo ipotizzare e l'americano mette un possibile triangolo masculu, per quante ipotesi possiamo fare non riusciremo a centrarla. In questo momento non ci sono indizi.
e me lo chiedo dalla scorsa estate.
perchè aspettare di andare long di lungo che si formi e finisca la prossima figa di cui non sappiamo nè forma nè durata?
andiamo long su a:3 e se riconosciamo la figa incrementiamo su c:3 ed arrivederci. non lo chiedo perchè mi piace vincere facile...

1643992606071.png

magari si ripete quello che è successo nel 1982

1643992884812.png
 

Users who are viewing this thread

Alto