Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
A me personalmente non piace, abbiamo visto di cosa sono capaci anche titoli così. Se rimbalzano guadagni una mancetta, se crolla anche uno solo prendi schiaffi (pure se con airbag 70%)

In effetti l'AIr BAg è importante in questo certificato. L'altro punto di forza sono i valori a cui è emesso, cioé il timing di creazione del certificato corrispondente a Nasdaq100 piuttosto basso.
 

NoWay

It's time to play the game
«Sul Donbass rimaniamo fedeli all’accordo di Minsk»: lo riporta il Cremlino dopo aver confermato il ritiro di parte dei soldati russi dai confini con l’Ucraina. «Il ritiro delle truppe russe alle loro basi era pianificato e non dipende dall’isteria occidentale», spiega invece il Ministro degli Esteri Lavrov in conferenza stampa da Mosca.
Sebbene confermi il “terrorismo mediatico” fomentato dall’Occidente nel merito della potenziale terza guerra mondiale in Ucraina, il diplomatico ammette che Usa e Nato «hanno dato una risposta positiva ad alcune delle iniziative russe sulla sicurezza che erano state respinte per lungo tempo». A margine dei colloqui diplomatici con l’omologo Ministro polacco Rau, Lavrov alla Tass ha ribadito che «L’Occidente alla fine ha risposto, quando si è reso conto che stiamo discutendo seriamente la necessità di cambiamenti radicali nel campo della sicurezza. La sua risposta è stata positiva ad alcune delle iniziative che aveva respinto per lungo tempo». Il responsabile della Nato Stoltenberg ha ammesso esserci ora «cauto ottimismo, anche se manca ancora la de-escalation definitiva».
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto